Wickley
visualizzazione carrello
già da un pò di tempo mi proponevo di scrivere questa richiesta ma poi ho sempre rinviato pensando che tra le mille modifiche avreste sistemato anche il carrello, visto però che non si vedono luci all'orizzonte eccomi qua.
Mi è capitato diverse volte che alcuni clienti, certamente poco esperti di acquisti online, mi telefonassero dicendo che cliccavano su "invia ordine" ma non succedeva nulla.
Quindi accompagnandoli telefonicamente passo passo mi sono reso conto che non cliccavano sul pulsante ma sulla scritta che sta in alto subito dopo il pulsante "stampa"
Effettivamente è una scritta fuorviante perchè in quel punto non serve a nulla e da una indicazione errata.
Allo stesso tempo la parte del carrello che segue quella scritta si potrebbe migliorare, e non di poco.
Allo stato attuale c'è la selezione del corriere, poi il pagamento, e poi di nuovo si ritorna alla spedizione con le destinazioni aggiuntive e le note per la spedizione.
Per renderle più chiare in alcuni siti queste sezioni vengono gestite addirittura su pagine differenti, io non chiedo tanto, ma ad esempio una divisione più netta tra spedizione e pagamento, forse renderebbe la lettura della pagina più comprensibile.
grazie Ciao
|