Autore | Messaggio |
---|---|
newpcfree 30/12/2013 10:37 |
newpcfree
Visualizzazione schermo interoSalve ho notato che la nuova versione di Ready va a schermo intero e non mi è possibile ridurlo in finestra. C'è qualche opzione per fare ciò? Grazie... |
Supporto
30/12/2013 15:37
Campo libero: ![]() |
Supporto
Salve, ![]() |
newpcfree 30/12/2013 16:32 |
newpcfree
E' disattivata di default, ma ho anche provato ad attivarla e disattivarla... Non riesco a far ridurre la finestra principale, con quella attivata o disattivata subiscono variazione le varie finestre che apro dentro al programma |
Supporto
30/12/2013 17:26
Supporto
Molto probabilmente stai utilizzando Ready Pro in modalità DESKTOP AVANZATO. Prova a verificare entrando in FILE > CAMBIA UTENTE/AZIENDA come mostrato in figura: ![]() |
newpcfree 31/12/2013 09:15 |
newpcfree
Avendo un solo utente entra direttamente e non riesco a visualizzare quella finestra. Ne creo uno temporaneo e poi lo elimino e faccio la prova... |
newpcfree 31/12/2013 11:11 |
newpcfree
Ho trovato dove cambiare la voce senza aggiungere il nuovo utente... |
Supporto
31/12/2013 13:21
Supporto
Per gli altri utenti che leggono questo thread, in caso di un solo Operatore Ready Pro non mostra la finestra da me mostrata sopra, quindi per passare dalla modalità avanzata a quella classica occorre entrare in TAB > OPERATORI > PROFILI come evidenziato in figura: ![]() |