Fabio
17/01/2014 14:55
Campo libero:
|
Fabio
Salve Emiliano,
Citazione: oggi, dopo che abbiamo modificato alcune impostazioni, quali impostazioni esattamente?
|
Beautyvip
17/01/2014 15:26
|
Beautyvip
nella gestione template e contenuti: impostazione articoli -> elenco articoli: Valori da visualizzare: Visualizza sconti: no(prima era si)
emiliano
|
Fabio
17/01/2014 17:46
Campo libero:
|
Fabio
Be' allora e' normale che non compaia piu' ne' lo sconto ne' il prezzo barrato
|
Beautyvip
17/01/2014 18:06
|
Beautyvip
prima mi appariva solo prezzo barrato e prezzo di vendita, lo sconto dovrebbe avere un opzione a parte. come posso risolvere?
|
Fabio
17/01/2014 18:09
Campo libero:
|
Fabio
Non esiste possibilita' di nascondere una cosa indipendentemente dall'altra, le due cose sono legate purtroppo
|
Beautyvip
17/01/2014 18:31
|
Beautyvip
purtroppo non è cosi semplice, qualche giorno fa non avevo questo problema?
nel senso che mi sono accorto di questa cosa, perchè in elenco aticoli era tutto disallineato.
però prima era ben visibile prezzo barrato e prezzo di vendita, senza sconto
forse tramite css o si potrebbe risolvere?
|
Fabio
18/01/2014 16:02
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: qualche giorno fa non avevo questo problema? Il funzionamento sul template precedente era diverso, e' stato modificato aggiungendo lo sconto con l'aggiornamento 131217 http://www.readypro.it/aggiornamento-template-131217.10.0.279588.fo.aspx
Citazione: forse tramite css o si potrebbe risolvere? Si, come sempre se utilizzate un CSS personalizzato quando si aggiorna il template occorre intervenire per aggiornare gli elementi che hanno subito modifiche. Purtroppo e' impossibile poter aggiungere funzionalita' senza che siano necessarie modifiche anche ai CSS
|
Beautyvip
18/01/2014 17:43
|
Beautyvip
quindi, possiamo risolvere in teleassistenza? emiliano
|
Fabio
18/01/2014 21:25
Campo libero:
|
Fabio
Il vostro CSS non l'avete personalizzato voi autonomamente?
|
Beautyvip
19/01/2014 16:38
|
Beautyvip
si, ma non io personalmente
|
Fabio
20/01/2014 09:08
Campo libero:
|
Fabio
Se il CSS e' stato creato da qualcuno di voi sarebbe preferibile che fosse modificato sempre dalla stessa persona. Se questo non e' possibile possiamo farlo fare in teleassistenza ad un nostro tecnico, ma servira' piu' tempo perche' prima dovra' capire come e' fatto il CSS attuale
|
Beautyvip
20/01/2014 17:13
|
Beautyvip
Il Css penso sia stato solo modificato... mi informo meglio e vi dico,
|
Supporto
20/01/2014 18:08
Campo libero:
|
Supporto

|
Beautyvip
22/01/2014 09:42
|
Beautyvip
Buongiorno, vi informo che per il momento abbiamo risolto in maniera provvisoria tramite intervento sul CSS, nel senso che non abbiamo tolto lo sconto ma sistemato graficamente per evitare che i riquadri dell'elenco articoli si sfalzavano. Mi rivolgo agli sviluppatori:
Sarebbe opportuno che la visualizzazione dello sconto non sia solo vincolata ad apparire insieme ad un prezzo, che sia barrato o di vendita, (meglio come opzione singola) Capisco la necessità di molti ad avere visibile lo sconto(indipendentemente dal CSS modificato o standard), ma bisogna anche tener presente la necessità di quelli(tra i quali anche noi) che vogliono tenere ben visibili solo i due prezzi (quello barrato e quello di vendita) senza sconto. Per cui Vi chiedo cortesemente di poter intervenire sui prossimi aggiornamenti in modo da rendere opzionale la scelta di rendere visibile o non visibile lo sconto sul sito.
per qualsiasi informazione a supporto resto a disposizione
grazie per l'attenzione e buon lavoro
Emiliano
|