Autore | Messaggio |
---|---|
D@rioRm 06/08/2010 16:12 |
D@rioRm
Windows 7Buongiorno ragazzi sui miei computer č installato Ready vers. 10.4.9 vorrei sostituire il sistema operativo da Windows XP a Windows 7. |
Supporto
06/08/2010 16:21
Campo libero: ![]() |
Supporto
Purtroppo la versione 10.4 č una versione di Ready vecchia di oltre 2 anni fa quindi non siamo in grado di fornirti supporto. Devi aggiornare, se la tua licenza lo permette, alla versione attuale che ovviamente non ha problemi sugli ultimi sistemi operativi. |
D@rioRm 06/08/2010 18:33 |
D@rioRm
Quindi? non puoi dirmi se la 10.4 non gira su win 7 perchč essendo vecchia non ho diritto a saperlo da te. |
Fabio
06/08/2010 18:39
Fabio
Citazione: No, non hai capito: semplicemente e' una versione che non abbiamo mai collaudato su Windows 7. I test sui nuovi sistemi operativi vengono chiaramente fatti solo con le ultime versioni. ![]() |
D@rioRm 06/08/2010 19:53 |
D@rioRm
Si grazie fabio, avevo capito ma non ne ero sicurissimo. farņ un test con la versione che ho. speriamo funga. diversamente valuterņ l'acquisto dell'aggiornamento. |
Fabio
06/08/2010 22:04
Fabio
Citazione: Secondo me dovrebbe funzionare. Per quanto riguarda l'aggiornamento, per evitare malintesi, ti ricordo che dopo 1 mese dalla scadenza non e' piu' possibile aggiornare. Per avere la nuova versione dovresti riacquistare la licenza completa ![]() http://www.readypro.it/faq-ready-pro-gestionale-azienda.aspx |