Inserzioni con prezzo modificato tramite il gestore delle vendite promozionali - eBay

Creato il: 06.01.2016
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v17.11
eBay mette a disposizione uno strumento per applicare sconti particolari alle inserzioni chiamato GESTORE DELLE VENDITE PROMOZIONALI (N.B. Funzionalita' disponibile solo per chi ha un Negozio Premium o Premium Plus)

Purtroppo le promozioni create tramite questo particolare tool non sono direttamente gestibili/modificabili tramite API da Ready Pro, ed anzi un aggiornamento del prezzo di una inserzione tramite API porta sempre ad un azzeramento della eventuale promozione impostata su tale inserzione.
Ready Pro e' comunque in grado di distinguere le inserzioni il cui prezzo e' stato modificato tramite il gestore delle promozioni, evidenziando la data di inizio/fine promozione ed il prezzo precedente.
Anche se NON e' possibile per Ready Pro aggiornare i prezzi di queste inserzioni mantendo gli sconti applicati, e' pero' possibile evitare che Ready Pro apporti aggiornamenti di prezzo a queste inserzioni (cosi' da non sovrascrivere le promozioni applicate). Per attivare questa funzionalita' e' presente una specifica opzione all'interno della sezione impostazioni dell'account eBay

Login