Template ecommerce - Aggiornamento

Creato il: 15.05.2018
ll template ecommerce Ready Pro viene aggiornato regolarmente per aggiungere nuove funzionalità o migliorare quelle esistenti.

Il controllo di eventuali nuovi aggiornamenti si esegue da Web / Template e contenuti, tramite il pulsante Controlla aggiornamenti nella sezione Template e plugins.
Cliccando sul pulsante Controlla aggiornamenti si aprirà una connessione con il server aggiornamenti e verrà visualizzata un'anteprima degli eventuali aggiornamenti disponibili.

La presenza di eventuali aggiornamenti sarà contrassegnata con la dicitura Aggiornamento disponibile su sfondo verde e si potrà notare un numero di versione diverso tra le colonne Versione installata e Versione disponibile.
Se sono presenti degli aggiornamenti installabili, Ready Pro chiederà se procedere con l'installazione e confermando l'operazione, questi verranno automaticamente scaricati ed installati.
La segnalazione di aggiornamento del template sarà visibile immediatamente sulla lista Template e plugins installati.

Il codice di Versione installata e Versione disponibile difatti coinciderà.
Alla successiva sincronizzazione del sito, verrà segnalato all'utente che il template richiede un aggiornamento che verrà effettuato automaticamente scaricando i files necessari.

E' comunque ancora possibile, in caso di problemi, forzare l'upload sul web server dei files che compongono il template.

Login