Specifiche eBay a selezione multipla

Creato il: 08.07.2019
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v21.6
Alcuni tipi di specifiche prevedono l'inserimento di valori multipli fino a un certo numero.

Ad esempio, per l'nserzione di un prodotto di categoria stampante laser potremmo avere l'esigenza di indicare diversi Formati carta supportati oppure molteplici Caratteristiche.
La selezione multipla è possibile solo per le specifiche che indicano nella colonna Selezione multipla il numero massimo valori e si ottiene tramite il pulsante Duplica che permette appunto di duplicare la specifica selezionata.
Notiamo che viene aggiunta una nuova specifica col nome di quella che avevamo selezionato e facendo doppio click col mouse sulla nuova possiamo inserire il nuovo valore (ad es. A5).
Procedendo allo stesso modo possiamo così aggiungere specifiche multiple scegliendo i valori tra quelli predefiniti da eBay oppure inserendoli manualmente (ad es. Busta).
Anche la specifica Caratteristiche ci consente in questo caso la selezione multipla con i relativi valori che desideriamo.
Il risultato di queste impostazioni si può notare dopo la pubblicazione dell'inserzione all'interno del box Specifiche dell'oggetto
e all'interno della pagina di Modifica dell'inserzione

Login