Spese di trasporto e incasso

Creato il: 12.04.2018
Tramite questa procedura e' possibile creare delle tabelle che consentono di automatizzare il calcolo delle spese di trasporto e delle spese di incasso sui documenti (ordini clienti, DDT, ecc.).

In caso si possegga anche il modulo Ready Pro E-commerce questi parametri sono utilizzati anche per il calcolo automatico delle spese di trasporto per gli utenti che effettuano ordini tramite web.
Quando viene creato un nuovo set di spese viene richiesto quale tipo di set creare:
- Gestione spese di trasporto standard: le spese di trasporto saranno differenziate esclusivamente per vettore
- Gestione spese di trasporto avanzate (con servizi e zone di consegna): le spese di trasporto saranno differenziate per vettore, tipo di servizio e zona di consegna. (Gestione avanzata delle spese di trasporto )

Per maggiori dettagli sull'uso della procedura si puo' fare riferimento alle seguenti sezioni:
- Gestione spese di trasporto
- Gestione spese di incasso

Video correlati

Login