Documenti

Questa opzione permette di accedere alla procedura per la gestione dell'archiviazione documentale.

Ready Pro consente infatti di archiviare qualsiasi tipo di file (Word, Excel, immagini, files Acrobat Pdf, ecc.) e di collegarli a:
- Anagrafica (clienti, fornitori, vettori, ecc.)
- Anagrafica articoli
- Documenti di trasporto, ordini, preventivi, fatture, ecc.
- Rapporti di non conformita'

La lista dei documenti si presenta in questo modo:
In alto è come sempre possibile effettuare ricerche per descrizione e per codice.

I tasti in basso servono per effettuare le varie operazioni:
- NUOVO (F4): permette di creare un nuovo documento.
- VISUALIZZA: permette di visualizzare/modificare il documento selezionato dalla lista superiore
- DUPLICA: crea un nuovo documento duplicando il documento selezionato dalla lista
- STAMPA (F9): stampa la lista dei documenti soprariportata
- ELABORAZIONI: consente di effettuare operazioni massive sui documenti selezionati

Tramite il tab Documenti presente su Impostazioni azienda, è possibile modificare in alcune parti l'aspetto ed il funzionamento di questa procedura.

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