In questa sezione vedremo come funzionano alcuni elementi fondamentali della gestione ordini nei siti ecommerce Ready Pro:
- la personalizzazione della pagina carrello consente agli utenti di aggiungere facilmente prodotti al loro carrello di acquisto
- la funzionalità Sconti e maggiorazioni consente di applicare degli sconti di vario tipo al carrello
- i pagamenti possono essere effettuati tramite diverse opzioni, garantendo flessibilità e sicurezza nelle transazioni
- la funzione di Upselling mira a incentivare gli acquirenti ad aggiungere articoli di valore superiore o complementari al loro ordine iniziale, prima del completamento dell'acquisto.
- le spese di trasporto e incasso vengono calcolate automaticamente in base al peso, alle dimensioni del pacco e alla destinazione, offrendo trasparenza e chiarezza ai clienti e facilitando la riscossione dei pagamenti.
- la possibilità di personalizzare i testi dei messaggi a video e delle email di conferma permette ai clienti di conoscere, in tempo reale, l'esito dei propri ordini
- la sezione ordini raccoglie tutte le informazioni necessarie per i clienti che desiderano consultare il proprio storico ordini
- la possibilità di ricevere dal sito ecommerce, oltre che ai normali ordini, anche richieste di preventivo
- la personalizzazione della pagina carrello consente agli utenti di aggiungere facilmente prodotti al loro carrello di acquisto
- la funzionalità Sconti e maggiorazioni consente di applicare degli sconti di vario tipo al carrello
- i pagamenti possono essere effettuati tramite diverse opzioni, garantendo flessibilità e sicurezza nelle transazioni
- la funzione di Upselling mira a incentivare gli acquirenti ad aggiungere articoli di valore superiore o complementari al loro ordine iniziale, prima del completamento dell'acquisto.
- le spese di trasporto e incasso vengono calcolate automaticamente in base al peso, alle dimensioni del pacco e alla destinazione, offrendo trasparenza e chiarezza ai clienti e facilitando la riscossione dei pagamenti.
- la possibilità di personalizzare i testi dei messaggi a video e delle email di conferma permette ai clienti di conoscere, in tempo reale, l'esito dei propri ordini
- la sezione ordini raccoglie tutte le informazioni necessarie per i clienti che desiderano consultare il proprio storico ordini
- la possibilità di ricevere dal sito ecommerce, oltre che ai normali ordini, anche richieste di preventivo