Carrello, ordini, pagamenti, spese di trasporto ed incasso

Creato il: 22.02.2024
In questa sezione vedremo come funzionano alcuni elementi fondamentali della gestione ordini nei siti ecommerce Ready Pro:

- la personalizzazione della pagina carrello consente agli utenti di aggiungere facilmente prodotti al loro carrello di acquisto

- la funzionalità Sconti e maggiorazioni consente di applicare degli sconti di vario tipo al carrello

- i pagamenti possono essere effettuati tramite diverse opzioni, garantendo flessibilità e sicurezza nelle transazioni

- la funzione di Upselling mira a incentivare gli acquirenti ad aggiungere articoli di valore superiore o complementari al loro ordine iniziale, prima del completamento dell'acquisto.

- le spese di trasporto e incasso vengono calcolate automaticamente in base al peso, alle dimensioni del pacco e alla destinazione, offrendo trasparenza e chiarezza ai clienti e facilitando la riscossione dei pagamenti.

- la possibilità di personalizzare i testi dei messaggi a video e delle email di conferma permette ai clienti di conoscere, in tempo reale, l'esito dei propri ordini

- la sezione ordini raccoglie tutte le informazioni necessarie per i clienti che desiderano consultare il proprio storico ordini

- la possibilità di ricevere dal sito ecommerce, oltre che ai normali ordini, anche richieste di preventivo

Login