04.04.2017

READY PRO supporta la stampante fiscale ITALRETAIL PR2

READY PRO supporta la stampante fiscale ITALRETAIL PR2

Le nuove versioni di READY PRO hanno aggiunto il pieno supporto per la stampante fiscale ITALRETAIL PR2

Un design ricercato e le dimensioni particolarmente compatte rendono la PR2 la stampante fiscale ideale per l'uso su banchi con spazio ridotto e negozi raffinati.
La stampante termica della PR2 dispone di autocutter in grado di effettuare oltre 1.000.000 di tagli carta ed offre una velocita' di stampa di 160mm al secondo.
Inoltre grazie alla sua elevata risoluzione PR2 permette di stampare intestazioni con loghi ed efficaci messaggi promozionali a fine scontrino.  Tramite il sistema "easy loading" della ITALRETAIL PR2 e al suo sensore di fine rotolo carta, viene sempre garantita la massima velocità e facilità per la sostituzione del rotolo.


ITALRETAIL PR2 può essere dotata di un luminoso e raffinato display a torretta a caratteri bianchi su fondale blu. Il Display della PR2 è inoltre orientabile per una perfetta visibilità verso il cliente. E' inoltre disponibile la versione bifacciale per l'uso verso l'operatore.

Anche per la tastiera sono disponibili due differenti scelte: tastiera a membrana con 30 tasti con display operatore integrato oppure, in alternativa, tastiera meccanica 35 tasti completamente personalizzabili.

La capiente Memoria Fiscale con 3000 chiusure, la più performante attualmente in commercio, garantisce una lunga durata del registratore di cassa prima della sostituzione.

PR2 viene supportata dal software gestionale READY PRO tramite protocollo XON XOFF.

Informazioni sull'installazione della stampante ITALRETAIL PR2 sul manuale di READY PROhttps://www.readypro.it/help/it/2977/italretail-pr2

 

Se vuoi ricevere un preventivo per l'acquisto della stampante fiscale registratore di cassa ITALRETAIL PR2 contatta il nostro ufficio commerciale scrivendo a commerciale@codice.it o chiamando lo 0549 941204.