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Attivazione Modulo - Contabilita'

Attivazione Modulo - Contabilita'
Prezzo:

300,00

(1 posto di lavoro)
Quantità:

Descrizione

Con il modulo contabilità integrato sara' possibile tenere traccia degli incassi sospesi e dei pagamenti da effettuare ai fornitori e soprattutto gestire i flussi di cassa e di banca.

Funzionalità pacchetto

Questo pacchetto include tutte le funzionalita' di Ready Pro Gestione negozio ed in piu':

  • Scadenzario attivo e passivo (pagamenti da effettuare ed incassi da ricevere)
  • Procedura per la gestione di incassi e pagamenti che consente di gestire in maniera flessibile conti corrente bancari, conti correnti postali, ecc.
Le funzionalita' base (ovvero incluse anche nel pacchetto Ready Pro Gestion negozio) sono le seguenti:
  • Sistema di vendita alla cassa integrato alla gestione del magazzino
  • Possibilità di attivare un solo punto cassa (Per chi avesse necessità di più punti cassa, contattarci a commerciale@codice.it oppure utilizzare il nostro configuratore)
  • Gestione dei numeri di serie e lotti sulla vendita al dettaglio (ideale per negozi di informatica e telefonia)
  • Lettura e stampa dei codici a barre
  • Gestione ritiro merce e sostituzione o stampa buono spesa
  • Possibilita' di associare o meno ogni vendita all'anagrafica clienti/contatti
  • Possibilita' di gestire la vendita con monitor touch screen per la vendita rapida in applicazioni come bar e ristoranti
  • Interfacciamento diretto al registratore di cassa in modalita' "stampante fiscale"
  • I registratori di cassa attualmente supportati sono i seguenti:

    Indesit/Ditron
    Siemens/Wincor-Nixdorf
    Italiana Macchi S700
    Distribution Systems Mod. Progress
    RCH Nucleo

  • Anagrafica articoli dettagliata
  • Classificazione per categoria ed in base ad 8 tabelle personalizzabili
  • Numerosi campi liberi personalizzabili
  • Gestione foto e immagini multiple collegate ad ogni anagrafica
  • Gestione articoli di servizio che non generano movimenti di magazzino (es. manodopera)
  • Gestione codici a barre
  • Possibilita' di associare codici a barre multipli ad ogni articolo
  • Possibilita' di stampa etichette (con codici a barre) personalizzate
  • Compatibile con la maggior parte dei lettori di codici a barre in commercio (emulazione tastiera)
  • Listini e prezzi
  • Gestione di un numero pressocchè illimitato di listini (sino a 10.000)
  • Generazione dei listini di vendita a prezzo fisso, con ricarico da prezzo base e/o con sconto da prezzo di listino
  • Possibilita' di associare un numero illimitato di fornitori ad ogni articolo con il relativo prezzo di acquisto
  • Gestione multivaluta per i prezzi
  • Magazzini e giacenze
  • Visualizzazione chiara ed immediata delle disponibilità a magazzino
  • Gestione di più magazzini e depositi (fino ad un massimo di 200 per azienda)
  • Gestione scorta minima
  • Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riordinare
  • Gestisce tutti i tipi di documenti necessari per un magazzino
  • Preventivi clienti
  • Ordini clienti
  • Documenti di trasporto
  • Fatture accompagnatorie
  • Fatture differite
  • Note di accredito
  • Ordini a fornitori
  • DDT di acquisto fornitori
  • Fatture accompagnatorie fornitori
  • Fatture differite fornitori
  • Note di accredito fornitori
  • Semplice percorso per la generazione di documenti (da preventivo a ordine, da ordine a DTT, da DDT a fattura differita, ecc.). Con un semplice click del mouse e' possibile convertire i documenti da un tipo all'altro seguendo comunque delle regole preimpostate dall'amministratore del programma
  • Gestione numeri di serie, lotti, codici IMEI, ecc.
  • Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riordinare
  • Statistiche
  • Generazione statistiche di vendita totali o parziali sulla giornata
  • Generazione statistiche di acquisto totali o parziali sulla giornata
  • Filtri per categoria, per produttore, per tipo documento, per cliente/fornitore, per tipo di articolo, per taglia, colore, per data, per azienda, ecc.
  • Possibilita' di visualizzare grafici direttamente all'interno di Ready
  • Possibilita' di esportare i dati su Excel con due semplici click del mouse
  • Sistema Taglie e colori integrato alla gestione del magazzino e di vendita alla cassa
  • Gestione Taglie e colori tramite famiglie personalizzabili
  • Possibilità di gestione su 3 livelli: Taglia, Colore e Coppa
  • Gestione delle marche e delle stagioni
  • Disponibili numerosi campi personalizzabili a piacimento
  • Sistema di carico veloce per i nuovi arrivi e i riassortimenti
  • Gestione codici a barre
  • Gestione codici a barre alternativi per lo scarico multiplo dello stesso prodotto
  • Possibilità di creare codici a barre per gli articoli sprovvisti (e stamparne le etichette)
  • Estrema facilita' nell'identificazione delle varianti disponibili in negozio e a magazzino
  • Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riassortire

Funzionalità base

Le funzionalita' standard di Ready Pro sono le seguenti:

  • Multimagazzino: gestisce fino ad un massimo di 200 magazzini per azienda. Gestione anche di magazzini "virtuali" che non influiscono sulla reale disponibilità del prodotto (es. quantità presenti nei magazzini dei fornitori)
  • Multilistino: gestisce fino a 10000 listini
  • Multilingua: tutte le descrizioni principali sono inseribili in piu' lingue (il numero di lingue e' illimitato e personalizzabile dall'utente tramite apposita tabella)
  • Multiutente: e' possibile creare un numero illimitato di operatori con autorizzazioni e menu personalizzabili. Per ogni utente e' possibile scegliere in dettaglio a quali procedure e' abilitato e quali operazioni puo' effettuare (creare, visualizzare, modificare, stampare, cancellare, esportare)
  • Multiazienda: se necessario gestisce piu' aziende con anagrafica articoli, clienti e fornitori in comune ma con generazione dei documenti fiscali separati per ogni azienda.
  • Multiarchivio: una singola installazione di Ready Pro consente di creare anche archivi distinti per gestire aziende completamente diverse, ognuno con dati, moduli di stampa ed impostazioni diverse.
  • Completa gestione delle anagrafiche clienti/fornitori/contatti
  • Possibilita' di inserire illimitati numeri di telefono, fax, cellulare, email per ogni anagrafica
  • Gestione di tutte le informazioni amministrative (banca, pagamento, fido, ecc.) e logistiche (tipo di trasporto, vettore, ecc.)
  • Disponibili numerosi campi per aziende (n.dipendenti, tipo di attivita', ecc.) e persone fisiche (sesso, data di nascita, ecc.)
  • Messaggistica interna
  • Gestione messaggistica interaziendale che consente l'invio di messaggi ed allegati tra gli utenti di Ready Pro senza la necessita' di disporre di indirizzi di posta elettronica o mail server esterni
  • Perfetta integrazione con il gestionale per l'invio di link anagrafiche o documenti tra utenti aziendali
  • Possibilità di rendere non cancellabile tutto lo scambio interno di messaggi (utile per chi gestisce la qualità e necessità di mantenere traccia di tutti gli scambi di messaggi)
  • Griglie di ricerca completamente personalizzabili dall'utente con la possibilita' di selezionare i campi da visualizzare su ogni maschera (lista articoli, corpo dei documenti fiscali, lista clienti, ecc.)
  • Stampe completamente personalizzabili tramite report editor integrato
  • Possibilita' di generare stampe in PDF con invio diretto via e-mail
  • Supporto on-line gratuito per 12 mesi tramite il forum http://support.codice.it
  • Aggiornamenti gratuiti per 12 mesi dall'acquisto scaricabili direttamente dal sito internet http://www.readypro.it
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