Scarica e prova gratuitamente Ready Pro nella tua azienda
PROVA ORA!Listino prezzi
Descrizione
Con il modulo contabilità integrato sara' possibile tenere traccia degli incassi sospesi e dei pagamenti da effettuare ai fornitori e soprattutto gestire i flussi di cassa e di banca.Funzionalità pacchetto
Questo pacchetto include tutte le funzionalita' di Ready Pro Gestione negozio ed in piu':
- Scadenzario attivo e passivo (pagamenti da effettuare ed incassi da ricevere)
- Procedura per la gestione di incassi e pagamenti che consente di gestire in maniera flessibile conti corrente bancari, conti correnti postali, ecc.
- Sistema di vendita alla cassa integrato alla gestione del magazzino
- Possibilità di attivare un solo punto cassa (Per chi avesse necessità di più punti cassa, contattarci a commerciale@codice.it oppure utilizzare il nostro configuratore)
- Gestione dei numeri di serie e lotti sulla vendita al dettaglio (ideale per negozi di informatica e telefonia)
- Lettura e stampa dei codici a barre
- Gestione ritiro merce e sostituzione o stampa buono spesa
- Possibilita' di associare o meno ogni vendita all'anagrafica clienti/contatti
- Possibilita' di gestire la vendita con monitor touch screen per la vendita rapida in applicazioni come bar e ristoranti
- Interfacciamento diretto al registratore di cassa in modalita' "stampante fiscale"
- I registratori di cassa attualmente supportati sono i seguenti:
Indesit/Ditron
Siemens/Wincor-Nixdorf
Italiana Macchi S700
Distribution Systems Mod. Progress
RCH Nucleo - Anagrafica articoli dettagliata
- Classificazione per categoria ed in base ad 8 tabelle personalizzabili
- Numerosi campi liberi personalizzabili
- Gestione foto e immagini multiple collegate ad ogni anagrafica
- Gestione articoli di servizio che non generano movimenti di magazzino (es. manodopera)
- Gestione codici a barre
- Possibilita' di associare codici a barre multipli ad ogni articolo
- Possibilita' di stampa etichette (con codici a barre) personalizzate
- Compatibile con la maggior parte dei lettori di codici a barre in commercio (emulazione tastiera)
- Listini e prezzi
- Gestione di un numero pressocchè illimitato di listini (sino a 10.000)
- Generazione dei listini di vendita a prezzo fisso, con ricarico da prezzo base e/o con sconto da prezzo di listino
- Possibilita' di associare un numero illimitato di fornitori ad ogni articolo con il relativo prezzo di acquisto
- Gestione multivaluta per i prezzi
- Magazzini e giacenze
- Visualizzazione chiara ed immediata delle disponibilità a magazzino
- Gestione di più magazzini e depositi (fino ad un massimo di 200 per azienda)
- Gestione scorta minima
- Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riordinare
- Gestisce tutti i tipi di documenti necessari per un magazzino
- Preventivi clienti
- Ordini clienti
- Documenti di trasporto
- Fatture accompagnatorie
- Fatture differite
- Note di accredito
- Ordini a fornitori
- DDT di acquisto fornitori
- Fatture accompagnatorie fornitori
- Fatture differite fornitori
- Note di accredito fornitori
- Semplice percorso per la generazione di documenti (da preventivo a ordine, da ordine a DTT, da DDT a fattura differita, ecc.). Con un semplice click del mouse e' possibile convertire i documenti da un tipo all'altro seguendo comunque delle regole preimpostate dall'amministratore del programma
- Gestione numeri di serie, lotti, codici IMEI, ecc.
- Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riordinare
- Statistiche
- Generazione statistiche di vendita totali o parziali sulla giornata
- Generazione statistiche di acquisto totali o parziali sulla giornata
- Filtri per categoria, per produttore, per tipo documento, per cliente/fornitore, per tipo di articolo, per taglia, colore, per data, per azienda, ecc.
- Possibilita' di visualizzare grafici direttamente all'interno di Ready
- Possibilita' di esportare i dati su Excel con due semplici click del mouse
- Sistema Taglie e colori integrato alla gestione del magazzino e di vendita alla cassa
- Gestione Taglie e colori tramite famiglie personalizzabili
- Possibilità di gestione su 3 livelli: Taglia, Colore e Coppa
- Gestione delle marche e delle stagioni
- Disponibili numerosi campi personalizzabili a piacimento
- Sistema di carico veloce per i nuovi arrivi e i riassortimenti
- Gestione codici a barre
- Gestione codici a barre alternativi per lo scarico multiplo dello stesso prodotto
- Possibilità di creare codici a barre per gli articoli sprovvisti (e stamparne le etichette)
- Estrema facilita' nell'identificazione delle varianti disponibili in negozio e a magazzino
- Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riassortire
Funzionalità base
Le funzionalita' standard di Ready Pro sono le seguenti:
- Multimagazzino: gestisce fino ad un massimo di 200 magazzini per azienda. Gestione anche di magazzini "virtuali" che non influiscono sulla reale disponibilità del prodotto (es. quantità presenti nei magazzini dei fornitori)
- Multilistino: gestisce fino a 10000 listini
- Multilingua: tutte le descrizioni principali sono inseribili in piu' lingue (il numero di lingue e' illimitato e personalizzabile dall'utente tramite apposita tabella)
- Multiutente: e' possibile creare un numero illimitato di operatori con autorizzazioni e menu personalizzabili. Per ogni utente e' possibile scegliere in dettaglio a quali procedure e' abilitato e quali operazioni puo' effettuare (creare, visualizzare, modificare, stampare, cancellare, esportare)
- Multiazienda: se necessario gestisce piu' aziende con anagrafica articoli, clienti e fornitori in comune ma con generazione dei documenti fiscali separati per ogni azienda.
- Multiarchivio: una singola installazione di Ready Pro consente di creare anche archivi distinti per gestire aziende completamente diverse, ognuno con dati, moduli di stampa ed impostazioni diverse.
- Completa gestione delle anagrafiche clienti/fornitori/contatti
- Possibilita' di inserire illimitati numeri di telefono, fax, cellulare, email per ogni anagrafica
- Gestione di tutte le informazioni amministrative (banca, pagamento, fido, ecc.) e logistiche (tipo di trasporto, vettore, ecc.)
- Disponibili numerosi campi per aziende (n.dipendenti, tipo di attivita', ecc.) e persone fisiche (sesso, data di nascita, ecc.)
- Messaggistica interna
- Gestione messaggistica interaziendale che consente l'invio di messaggi ed allegati tra gli utenti di Ready Pro senza la necessita' di disporre di indirizzi di posta elettronica o mail server esterni
- Perfetta integrazione con il gestionale per l'invio di link anagrafiche o documenti tra utenti aziendali
- Possibilità di rendere non cancellabile tutto lo scambio interno di messaggi (utile per chi gestisce la qualità e necessità di mantenere traccia di tutti gli scambi di messaggi)
- Griglie di ricerca completamente personalizzabili dall'utente con la possibilita' di selezionare i campi da visualizzare su ogni maschera (lista articoli, corpo dei documenti fiscali, lista clienti, ecc.)
- Stampe completamente personalizzabili tramite report editor integrato
- Possibilita' di generare stampe in PDF con invio diretto via e-mail
- Supporto on-line gratuito per 12 mesi tramite il forum http://support.codice.it
- Aggiornamenti gratuiti per 12 mesi dall'acquisto scaricabili direttamente dal sito internet http://www.readypro.it