Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie policy

Listino prezzi

Listino prima attivazioneListino aggiornamentiFAQ AggiornamentiRivenditori

Acquista Ready Pro

Configura Ready Pro per le esigenze della tua azienda

Configuratore online

Attivazione Ready Pro client - Software Gestionale

Attivazione Ready Pro client - Software Gestionale
Prezzo:

75,00

(1 posto di lavoro)
Quantità:

Descrizione

Ready Pro Magazzino base e' un software gestionale che permette di gestire il proprio magazzino in modo estremamente semplice e rapido.
Il cuore del programma e' l'anagrafica articoli, completa e ricca di numerosi campi utilizzabili. Una volta codificati gli articoli sarete in grado di gestire tutti i movimenti di carico e scarico tramite una completa gestione di DDT, fatture, carichi di magazzino, ordini, preventivi, ecc.
Il sistema lavora con qualsiasi lettore di codici a barre in emulazione tastiera e con più postazioni di lavoro.
Il modulo di gestione delle taglie e colori di Ready Pro è stato concepito e perfezionato grazie alla preziosa collaborazione di imprenditori del settore dell'abbigliamento e dei filati. Questa sinergia ha permesso di integrare dentro alla gestione magazzino di Ready Pro un modulo particolarmente duttile, facile e che ben soddisfa le esigenze di chi deve operare con prodotti d'abbigliamento o calzaturieri.
La gestione delle taglie e dei colori avviene tramite l'organizzazione in famiglie di taglie e di colori che rendono facilissimo creare nuovi prodotti. Questo anche in situazioni dove vengono gestiti centinaia di taglie o migliaia di colori differenti.
All'arrivo di nuova merce, grazie a un'apposita griglia autocomposta, si riesce risparmiare tempo nel carico di magazzino e ad aggiungere un'ulteriore controllo sull'effettiva merce ricevuta. Per tutti gli articoli è poi possibile stampare le etichette con i codici a barre. E' stata aggiunta anche una comoda funzione di gestione di multicodici a barre che permette di associare ulteriori codici a barre allo stesso articolo. Questa procedura è così utilizzabile per lo scarico multiplo del magazzino.
Il modulo permette di lavorare anche su un terzo livello e soddisfare così anche le necessità dei negozi di intimo che aggiungono alle taglie e colori anche il tipo di coppa su reggiseni e costumi donna.
La procedura "Distinte Corrieri"e' utile alle aziende che effettuano quotidianamente numerose spedizioni tramite vettore. In pratica con questa procedura e' possibile raggruppare i documenti in partenza (DDT, fatture accompagnatorie e documenti non fiscali) su distinte che sono stampabili ed esportabili.
In particolare sono gestite esportazioni su tracciati speciali per i corrieri Bartolini, SDA (eBoost) e TNT Traco.

Funzionalità pacchetto

  • Anagrafica articoli dettagliata
  • Classificazione per categoria ed in base ad 8 tabelle personalizzabili
  • Numerosi campi liberi personalizzabili
  • Gestione foto e immagini multiple collegate ad ogni anagrafica
  • Gestione articoli di servizio che non generano movimenti di magazzino (es. manodopera)
  • Gestione codici a barre
  • Possibilita' di associare codici a barre multipli ad ogni articolo
  • Possibilita' di stampa etichette (con codici a barre) personalizzate
  • Compatibile con la maggior parte dei lettori di codici a barre in commercio (emulazione tastiera)
  • Listini e prezzi
  • Gestione di un numero pressocchè illimitato di listini (sino a 10.000)
  • Generazione dei listini di vendita a prezzo fisso, con ricarico da prezzo base e/o con sconto da prezzo di listino
  • Possibilita' di associare un numero illimitato di fornitori ad ogni articolo con il relativo prezzo di acquisto
  • Gestione multivaluta per i prezzi
  • Magazzini e giacenze
  • Visualizzazione chiara ed immediata delle disponibilità a magazzino
  • Gestione di più magazzini e depositi (fino ad un massimo di 200 per azienda)
  • Gestione scorta minima
  • Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riordinare
  • Gestisce tutti i tipi di documenti necessari per un magazzino
  • Preventivi clienti
  • Ordini clienti
  • Documenti di trasporto
  • Fatture accompagnatorie
  • Fatture differite
  • Note di accredito
  • Ordini a fornitori
  • DDT di acquisto fornitori
  • Fatture accompagnatorie fornitori
  • Fatture differite fornitori
  • Note di accredito fornitori
  • Semplice percorso per la generazione di documenti (da preventivo a ordine, da ordine a DTT, da DDT a fattura differita, ecc.). Con un semplice click del mouse e' possibile convertire i documenti da un tipo all'altro seguendo comunque delle regole preimpostate dall'amministratore del programma
  • Gestione numeri di serie, lotti, codici IMEI, ecc.
  • Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riordinare
  • Statistiche
  • Generazione statistiche di vendita totali o parziali sulla giornata
  • Generazione statistiche di acquisto totali o parziali sulla giornata
  • Filtri per categoria, per produttore, per tipo documento, per cliente/fornitore, per tipo di articolo, per taglia, colore, per data, per azienda, ecc.
  • Possibilita' di visualizzare grafici direttamente all'interno di Ready
  • Possibilita' di esportare i dati su Excel con due semplici click del mouse
  • Sistema Taglie e colori integrato alla gestione del magazzino e di vendita alla cassa
  • Gestione Taglie e colori tramite famiglie personalizzabili
  • Possibilità di gestione su 3 livelli: Taglia, Colore e Coppa
  • Gestione delle marche e delle stagioni
  • Disponibili numerosi campi personalizzabili a piacimento
  • Sistema di carico veloce per i nuovi arrivi e i riassortimenti
  • Gestione codici a barre
  • Gestione codici a barre alternativi per lo scarico multiplo dello stesso prodotto
  • Possibilità di creare codici a barre per gli articoli sprovvisti (e stamparne le etichette)
  • Estrema facilita' nell'identificazione delle varianti disponibili in negozio e a magazzino

Funzionalità base

Le funzionalita' standard di Ready Pro sono le seguenti:

  • Multimagazzino: gestisce fino ad un massimo di 200 magazzini per azienda. Gestione anche di magazzini "virtuali" che non influiscono sulla reale disponibilità del prodotto (es. quantità presenti nei magazzini dei fornitori)
  • Multilistino: gestisce fino a 10000 listini
  • Multilingua: tutte le descrizioni principali sono inseribili in piu' lingue (il numero di lingue e' illimitato e personalizzabile dall'utente tramite apposita tabella)
  • Multiutente: e' possibile creare un numero illimitato di operatori con autorizzazioni e menu personalizzabili. Per ogni utente e' possibile scegliere in dettaglio a quali procedure e' abilitato e quali operazioni puo' effettuare (creare, visualizzare, modificare, stampare, cancellare, esportare)
  • Multiazienda: se necessario gestisce piu' aziende con anagrafica articoli, clienti e fornitori in comune ma con generazione dei documenti fiscali separati per ogni azienda.
  • Multiarchivio: una singola installazione di Ready Pro consente di creare anche archivi distinti per gestire aziende completamente diverse, ognuno con dati, moduli di stampa ed impostazioni diverse.
  • Completa gestione delle anagrafiche clienti/fornitori/contatti
  • Possibilita' di inserire illimitati numeri di telefono, fax, cellulare, email per ogni anagrafica
  • Gestione di tutte le informazioni amministrative (banca, pagamento, fido, ecc.) e logistiche (tipo di trasporto, vettore, ecc.)
  • Disponibili numerosi campi per aziende (n.dipendenti, tipo di attivita', ecc.) e persone fisiche (sesso, data di nascita, ecc.)
  • Messaggistica interna
  • Gestione messaggistica interaziendale che consente l'invio di messaggi ed allegati tra gli utenti di Ready Pro senza la necessita' di disporre di indirizzi di posta elettronica o mail server esterni
  • Perfetta integrazione con il gestionale per l'invio di link anagrafiche o documenti tra utenti aziendali
  • Possibilità di rendere non cancellabile tutto lo scambio interno di messaggi (utile per chi gestisce la qualità e necessità di mantenere traccia di tutti gli scambi di messaggi)
  • Griglie di ricerca completamente personalizzabili dall'utente con la possibilita' di selezionare i campi da visualizzare su ogni maschera (lista articoli, corpo dei documenti fiscali, lista clienti, ecc.)
  • Stampe completamente personalizzabili tramite report editor integrato
  • Possibilita' di generare stampe in PDF con invio diretto via e-mail
  • Supporto on-line gratuito per 12 mesi tramite il forum http://support.codice.it
  • Aggiornamenti gratuiti per 12 mesi dall'acquisto scaricabili direttamente dal sito internet http://www.readypro.it
Point
Ready Pro ecommerce