12.09.2016
Feedback? Sì, grazie!
La gestione dei feedback da parte degli utenti, costituisce da sempre un'elemento fondamentale sia per la web reputation (attendibilita' e buona reputazione del proprio sito web), che per le tecniche di SEO, ovvero la priorita' di posizionamento all'interno dei motori di ricerca.
I siti e-commerce generati da Ready Pro, danno la possibilita' di gestire direttamente i feedback dei propri clienti e recentemente e' stato introdotto un nuovo servizio di invio di e-mail di ringraziamento ai clienti che rilasciano un voto od un commento.
In questo link sono descritti pochi e semplici passaggi per attivare questa funzione:
https://www.readypro.it/help/it/2766/inviare-una-email-di-ringraziamento-ai-clienti-che-lasciano-un-commento-feedback
Ricevere feedback direttamente sul nostro sito web, e' diventato cosi' prezioso che e' fondamentale incentivare a questa pratica i nostri clienti, che spesso dimenticano di compilare i commenti/voti dopo un'acquisto.
Un esempio di incentivo su tutti e' quello di inviare, con l'email di ringraziamento, un coupon di sconto per un futuro acquisto: questa pratica aiutera' senz'altro a fidelizzare i clienti ed a ricevere sempre piu' i preziosi feedback.
Buon lavoro con Ready Pro
Lo staff di Codice srl
I siti e-commerce generati da Ready Pro, danno la possibilita' di gestire direttamente i feedback dei propri clienti e recentemente e' stato introdotto un nuovo servizio di invio di e-mail di ringraziamento ai clienti che rilasciano un voto od un commento.
In questo link sono descritti pochi e semplici passaggi per attivare questa funzione:
https://www.readypro.it/help/it/2766/inviare-una-email-di-ringraziamento-ai-clienti-che-lasciano-un-commento-feedback
Ricevere feedback direttamente sul nostro sito web, e' diventato cosi' prezioso che e' fondamentale incentivare a questa pratica i nostri clienti, che spesso dimenticano di compilare i commenti/voti dopo un'acquisto.
Un esempio di incentivo su tutti e' quello di inviare, con l'email di ringraziamento, un coupon di sconto per un futuro acquisto: questa pratica aiutera' senz'altro a fidelizzare i clienti ed a ricevere sempre piu' i preziosi feedback.
Buon lavoro con Ready Pro
Lo staff di Codice srl