Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie policy
12.09.2016

Feedback? Sì, grazie!

Feedback? Sì, grazie!
La gestione dei feedback da parte degli utenti, costituisce da sempre un'elemento fondamentale sia per la web reputation (attendibilita' e buona reputazione del proprio sito web), che per le tecniche di SEO, ovvero la priorita' di posizionamento all'interno dei motori di ricerca.

I siti e-commerce generati da Ready Pro, danno la possibilita' di gestire direttamente i feedback dei propri clienti e recentemente e' stato introdotto un nuovo servizio di invio di e-mail di ringraziamento ai clienti che rilasciano un voto od un commento.

In questo link sono descritti pochi e semplici passaggi per attivare questa funzione:
https://www.readypro.it/help/it/2766/inviare-una-email-di-ringraziamento-ai-clienti-che-lasciano-un-commento-feedback

Ricevere feedback direttamente sul nostro sito web, e' diventato cosi' prezioso che e' fondamentale incentivare a questa pratica i nostri clienti, che spesso dimenticano di compilare i commenti/voti dopo un'acquisto.

Un esempio di incentivo su tutti e' quello di inviare, con l'email di ringraziamento, un coupon di sconto per un futuro acquisto: questa pratica aiutera' senz'altro a fidelizzare i clienti ed a ricevere sempre piu' i preziosi feedback.


Buon lavoro con Ready Pro
Lo staff di Codice srl
Point
Ready Pro ecommerce