Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie policy
17.02.2014

Invitare i clienti a lasciare un feedback dopo l'acquisto

Invitare i clienti a lasciare un feedback dopo l'acquisto
Gia' da diversi anni la piattaforma ecommerce Ready Pro prevede un plugin GESTIONE COMMENTI che consente di raccogliere i feedback dei clienti (sia come valutazione sui singoli articoli, che come valutazione globale sull'acquisto).
Anche con questa possibilita' e' comunque difficile raccogliere feedback perche', dopo l'acquisto, spesso i clienti non dedicano tempo a tornare sul nostro sito oppure semplicemente non sanno di avere questa possibilita'.

Per aumentare il numero di feedback raccolti il plugin gestione commenti e' quindi stato recentemente implementato, con l'aggiunta di una opzione che consente di inviare in automatico, a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, una email di sollecito e/o di invito a lasciare un feedback.
Il testo dell'email e' chiaramente personalizzabile, anche in piu' lingue per chi lavora anche con clienti esteri.

Per maggiori informazioni sulla configurazione ed utilizzo di qusta funzionalita' e' possibile fare riferimento alla sezione di manuale Sollecitare i clienti a lasciare un feedback


Lo staff di Codice srl vi augura buon lavoro con Ready Pro
Point
Ready Pro ecommerce