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26.07.2011

Novita' per le richieste di teleassistenza

Novita' per le richieste di teleassistenza
Dal mese di luglio e' attivo il nuovo sistema di richiesta intervento tecnico per il software gestionale Ready Pro.

Grazie ad un apposito form, raggiungibile all'indirizzo www.readypro.it/teleassistenza, i clienti Ready Pro possono inviare al supporto tecnico richiesta per essere ricontattati senza doverci necessariamente telefonare.

Questo nuovo strumento di supporto si va ad affiancare al numero di assistenza telefonica dedicato 0549/909703 e all'ormai collaudato ed apprezzatissimo forum di supporto che vanta oltre 3.000 utenti registrati e 100.000 tra domande/risposte.

Per richiedere di essere ricontattati e' necessario disporre di un pacchetto ore di teleassistenza. Una volta giunti sulla pagina www.readypro.it/teleassistenza e' poi sufficiente, dopo aver effettuato il login con la propria user e password, compilare i campi presenti nel form di richiesta.

Per maggiori informazioni e' a disposizione l'ufficio commerciale allo 0549 941204 o scrivendo a commerciale@codice.it
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