U0
Chiarimenti prima dell'acquisto
Buona sera!
Per la gestione del mio negozio di abbigliamento intimo ho deciso di acquistare un software gestionale... penso proprio di scegliere Ready Pro.
Dal momento che non sono un esperto di questo tipo di software vorrei dei chiarimenti prima di effettuare l'acquisto:
- Avrei l'esigenza di creare un archivio con tutti i miei articoli e di stampare delle etichette da attaccare sui vari capi con l'indicazione del prezzo, taglia, modello e codice a barre. Una volta effettuata la vendita l'etichetta verrà staccata dal capo. A fine giornata vorrei, attraverso il lettore di codice a barre, aggiornare il magazzino. C'è un modo veloce (cioè passando in sequenza tutte le etichette senza dover sostarmi all'interno del programma più volte) per sottrarre al magazzino gli articoli venduti durante l'arco della giornata? Ho scaricato la demo del programma ma non sono riuscito a trovare questa funzione..
- Guardando l'archivio di esempio del programma ho trovato una funzione molto interessante per la gestione taglie/colori. Successivamente ho provato a creare un nuovo archivio partendo da zero ma non sono riuscito a trovare la suddetta griglia... vi allego un'immagine per potermi spiegare meglio. Come posso caricare o creare questa matrice?
- Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti o vi sono degli aggiornamenti a pagamento?
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
Giacomo
|