U0
Come utilizzare foto Ready Pro su modulo eBay
Sono Vs. Cliente da anni con più postazioni Ready. Ci stiamo affacciando sul mondo eBay ed ho attivato il modulo eBay (Demo) su cui lavoro da una settimana. Vorrei porVi due domande e una necessità. 1) Nella costruzione in HTML del modulo inserzione vorrei inserire nella descrizione le foto che carico nell'anagrafica articoli. Ovviamente ho già indicato dove prelevare il "Tipo foto principale per inserzione" e il tipo foto in "Foto aggiuntive inseribili nella descrizione". Non ho indicato il server immagini ed il resto ( ftp, etc. ) in quanto non so utilizzare certi dati e ritengo che risparmio un sacco di tempo utilizzando solo Ready invece di caricare foto su un sito. Quando utilizzo il tag predefinito RDY_PRODUCT_CUSTOMFIELD$-Campo personalizzato articolo-->Foto in nessun caso il programma preleva le foto. Cosa sbaglio ? 2) Trovo difficoltà nel realizzare un template delle inserzioni eBay che mi soddisfi; potrebbe essere una buona idea prendere in considerazione l'acquisto del modulo e-Commerce a tal fine? 2) Voglio continuare ad utilizzare il modulo eBay Demo per altro tempo prima di prendere una decisione, potete prolungarmi l'uso e farmi sapere il costo, grazie.
|