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Il problema non puo' in alcun modo dipendere dalla versione di Ready Pro. Parliamo di una funzionalita' che non viene modificata da anni, quindi prima di tutto potete aggiornare senza problemi la versione all'ultima disponibile anche sul server (ed anzi questo e' assolutamente consigliabile, in quanto per quanto possibile e' sempre da evitare l'utilizzo dello stesso archivio con versioni non allineati).
Sicuramente sul client deve essere presente un qualche driver o qualche software che impedisce una corretta esecuzione di Ready Pro. Purtroppo e' impossibile dire cosa possa essere, consiglierei sinceramente di provare a disinstallare eventuali tool non standard che possono essere installati come ad esempio utility per la cattura dello schermo, utility che modificano l'aspetto delle finestre, od al limite provare con un diverso mouse o driver mouse.
Per quanto riguarda il problema delle finestre non nitide e' un problema conosciuto di Windows 10. Le chiederei pero' di aprire un thread separato per questo problema, in modo che possiamo indicarle come procedere
Come indicato sul regolamento del forum (http://www.readypro.it/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo.aspx) chiediamo agli utenti di creare un thread separato per ogni domanda perche' cosi' possiamo approfondire meglio ogni argomento ed i thread sono di piu' facile consultazione e ricerca da parte di tutti
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