614
Condizione speciali di vendita su articolo annulla quella su cliente
Salve,
volevamo aggiungere uno sconto particolare su un prodotto che entri in funzione da oggi fino al 31 marzo (E fino a qui possiamo utilizzare una condizione speciale di vendita su quello specifico prodotto rivolta a tutti clienti.)
Il problema nasce però con alcuni clienti/contatti che, per via di particolari accordi, hanno già delle condizioni speciali di vendita su tutto il listino (Es: 30% di sconto su tutti i prodotti)
È possibile fare in modo che, se quella tipologia di cliente acquista quel particolare prodotto scontato, l'originale scontistica sul listino non venga applicata?
Es:
Toner Y: 10% di sconto. (Sconto primario) Cliente X: 30% di sconto su tutti i prodotti del listino (Sconto primario)
Se il cliente X mette sul carrello quel Toner si applicherà soltanto il 10% il sconto e non l'originale 30%.
Abbiamo fatto delle prove ma esce e solo sempre il 30% su tutto il listino e non lo sconto del prodotto.
Non vogliamo nemmeno che lo sconto prodotto venga aggiunto a quello su tutto il listino.
Spero di non aver fatto troppa confusione. :
|