Autore | Messaggio |
---|---|
rota.candiani 25/09/2008 13:18 |
rota.candiani
Connessione in remotodevo installare un gestionale per connettere due magazzini e un negozio in remoto (intranet). Volevo installare ready pro però prima di acquistarlo vorrei provarlo. |
Supporto
25/09/2008 13:30
Campo libero: ![]() |
Supporto
Trovi maggiori informazioni su questo link: http://www.readypro.it/servizi-terminal-desktop-remoto.aspx |
Supporto
25/09/2008 13:32
Supporto
Citazione:Te lo sconsiglio. Si rischia di lasciare qualche cosa di aperto a Virus o persone maleintenzionate verso l'intera rete aziendale. ![]() |
rota.candiani 09/10/2008 15:44 |
rota.candiani
SONO RIUSCITO A COLLEGARE I PC TRAMITE HAMACHI MA QUANDO VADO A CARICARE IL DATABASE SULL'ALTRO PC VA LENTISSIMO E SE C'è COLLEGATO QUALCUN'ALTRO NON VA PROPRIO. |
Fabio
09/10/2008 20:07
Fabio
Non puoi usare semplicemente Hamachi per aprire l'archivio da remoto tramite la VPN. E' normale che vada lentissimo (anzi e' strano che funzioni, in poco tempo l'archivio dati dovrebbe danneggiarsi) |
rota.candiani 10/10/2008 10:50 |
rota.candiani
pensavo si potesse condividere solo il DB e che non fossi costretto a connettermi in remoto(evitare rischi). |
Fabio
10/10/2008 13:16
Fabio
Citazione: Esatto Citazione: Se hai gia' il server puoi attivare i servizi terminal in demo per 60/90 giorni mi pare Citazione: Perche' su quell'utente non hai attivato nessuna procedura. Devi attivare le procedure per l'utente da UTIL / CONFIGURAZIONE MENU (e devi farlo dal primo utente che e' l'utente amministratore) Citazione: Certo! |
rota.candiani 10/10/2008 14:45 |
rota.candiani
grazie fabio, ora mi sento proprio meglio! ma abuserò della tua pazienza (se me lo permetterai), |
Fabio
22/12/2008 15:19
Fabio
Ciao Giuliano, Citazione: prova a leggere qui, dovrebbe chiarirti il perche' non e' possibile utilizzare Ready direttamente su una VPN senza utilizzare un application server http://www.readypro.it/manuale/protezionedeidati.htm |