|
U0
27/03/2012 12:21
|
U0
La foto basata sul tipo "Ebay foto new" sarà contenuta solo nei prodotti che inserirò da adesso non sulle precedente che hanno solo il tipo "Ebay foto"
|
|
U0
27/03/2012 12:30
|
U0
Che sciochezza, il punto 2 l'ho risolto semplicemente scollegando il vecchio watermark e collegando il nuovo, quindi le nuove foto riporteranno il watermark aggiornato utilizzando sempre lo stesso tipo foto iniziale e cioà "Ebay foto" Attendo risposta per il punto 1 Grazie Gianni
|
|
U0
27/03/2012 13:02
|
U0
Se crei un nuovo tipo e al suo interno colleghi la foto di origine da cui generarla verranno create solamente le foto del nuovo tipo.
Gli altri tipi di foto se non vengono modificati non vengono nemmeno rigenerati.
|
|
U0
27/03/2012 13:19
|
U0
Ieri ho finalmente cambiato tutte le foto del sito ecommerce con il nuovo watermark (miniatura, scheda prodotto e zoom) ma non quella di Ebay e durante la rigenerazione leggevo che le foto erano circa 4600 ed ha impiegato circa 17 ore. Oggi pur volendo rigenerare solo le foto EBay mi indica sempre 17 ore stimate anche se il tipo foto è 1 e non 3 come l'ecommerce. È normale? Gianni
|
|
U0
27/03/2012 16:07
|
U0
Ieri quando hai rigenerato tutte le altre foto hai eseguito l'operazione 3 volte oppure in un'unica soluzione?
Teoricamente vengono rigenerate solo le foto relative al tipo di foto in cui sei entrato, ma se vuoi avere la certezza puoi mostrarci uno screenshot del nuovo tipo di foto
|
|
U0
27/03/2012 16:21
|
U0
Ieri ho rigenerato i 3 tipi contemporaneamente senza volerlo, ho eseguito queste operazioni: Creato 3 watermar di dimesioni diverse (miniatura, scheda e zoom), poi sono andato nel tipo foto miniatura ed ho cliccato la cartellina gialla per far rigenerare quel tipo di foto e invece al termine mi sono trovato tutti i tipi foto rigenerati infatti sull'ecommerce mi trovo il watermark nuovo su miniatura, scheda e zoom su tutti i prodotti......
|
|
U0
27/03/2012 16:23
|
U0
Molto strano. Un tipo di foto solitamente non rigenera anche gli altri. Senza vedere uno screenshot dei tipi di foto è impossibile dirtelo con certezza :
|
|
U0
28/03/2012 09:54
|
U0
Ecco gli screenshot

|
U0
28/03/2012 10:25
Campo libero:
|
U0
Citazione: Oggi pur volendo rigenerare solo le foto EBay mi indica sempre 17 ore stimate anche se il tipo foto è 1 e non 3 come l'ecommerce. È normale? Può essere normale. La barra di avanzamento che mostra Ready non è effettiva ma prende in considerazione alcune variabili per cui l'attendibilità varia in base alle performance del PC.
Citazione: Creato 3 watermar di dimesioni diverse (miniatura, scheda e zoom), poi sono andato nel tipo foto miniatura ed ho cliccato la cartellina gialla per far rigenerare quel tipo di foto e invece al termine mi sono trovato tutti i tipi foto rigenerati infatti sull'ecommerce mi trovo il watermark nuovo su miniatura, scheda e zoom su tutti i prodotti Anche questo è normale: le foto sono tutte generate dalla FOTO ORIGINALE.
|
|
U0
28/03/2012 12:21
|
U0
Citazione: Creato 3 watermar di dimesioni diverse (miniatura, scheda e zoom), poi sono andato nel tipo foto miniatura ed ho cliccato la cartellina gialla per far rigenerare quel tipo di foto e invece al termine mi sono trovato tutti i tipi foto rigenerati infatti sull'ecommerce mi trovo il watermark nuovo su miniatura, scheda e zoom su tutti i prodotti
Citazione: Anche questo è normale: le foto sono tutte generate dalla FOTO ORIGINALE. Quindi anche non cliccando su "Rigenera tutte le foto", ma semplicemente sulla cartellina gialla "Rigenera automaticamente utilizzando come origine il seguente tipo"? Quindi anche se quella di Ebay è collegata alla foto originale mi rigenera tutto?! perché in questo caso allora è tutto chiaro, quindi tutto quello che viene generato in automatico da una foto master viene rigenerata ogni qualvolta si vuole rigenerare un tipo?
|
|
U0
28/03/2012 16:09
|
U0
In teleassistenza abbiamo controllato la corretta configurazione delle foto. Dentro il tipo di foto watermark era stato aggiunto a sua volta il watermark, è stato rimosso quindi per non avere watermark+watermark+foto Ora a rigor di logica verranno rigenerate solo le foto ebay.
Quando lanci la rigenerazione delle nuove foto ebay facci sapere se risolvi
|
|
U0
28/03/2012 16:17
|
U0
Ok, una info. Il nostro archivio è su un NAS da voi sconsigliato quindi voglio iniziare a passare la cartella foto su un computer per poter rigenerare più velocemente il tutto. Posso spostare solo la cartella foto oppure devo spostare tutta la cartella archivio? Se posso spostare la cartella foto cosa devo cambiare in ready per far leggere le foto. Grazie Gianni
|
U0
28/03/2012 16:39
Campo libero:
|
U0
Citazione: Posso spostare solo la cartella foto oppure devo spostare tutta la cartella archivio? Devi spostare l'archivio di Ready e TUTTE le sue cartelle + sottocartelle. Trovi maggiori informazioni su questo link: http://www.readypro.it/manuale/copiadisicurezzaarchivi.htm
|