Autore | Messaggio |
---|---|
modid 16/04/2013 15:49 |
modid
errore 3078Buongiorno ![]() |
Davide 17/04/2013 10:12 |
Davide
L'errore è legato alle tabelle del database quindi dovrebbe esistere in ogni postazioni (che aprono lo stesso archivio) anche se non compaiono messaggi. |
modid 17/04/2013 14:40 |
modid
Ho provato come da vostre indicazioni ma la struttura del DB è ok. |
Davide 17/04/2013 15:06 |
Davide
Oltre alla verifica hai eseguito anche la ricostruzione dell'archivio? |
modid 17/04/2013 15:25 |
modid
Devo ricostruire l'archivio anche se la diagnostica mi ha dato ok? |
Davide 17/04/2013 15:28 |
Davide
Esatto |
modid 22/04/2013 12:10 |
modid
Nonostante Ready Pro sia chiuso su tutti i terminali mi dice che non può ricostruire l'archivio poichè è già aperto da altro utente. |
Fabio
22/04/2013 12:20
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Se la struttura archivio e' corretta l'errore indica un problema di connessione in rete. Se la connessione in rete tra client e server ha un problema questo tipo di errori e' normale. Potete trovare indicazioni e soluzioni in questo thread: http://www.readypro.it/manuale/ottimizzazione_accesso_dati_in_rete.htm Citazione: Se il programma indica che l'archivio e' in uso sicuramente e' cosi'. Verificate che il programma sia chiuso o che non ci siano procedure ad esempio avviate su una finestra separata |
Davide 22/04/2013 12:20 |
Davide
Per verificare se realmente sia chiuso l'archivio in ogni postazione puoi controllare nella cartella dove risiede l'archivio. ![]() |