U0
Errore aggiornamento giacenze/chiusura annunci ebay
Ho un problema con l'aggiornamento della giacenza della merce: anche quando sono esauriti gli articoli gli annunci su ebay rimangono attivi con 1 quantità rimanente. Il problema si presenta se l'acquisto viene effettuato al di fuori di ebay e la giacenza di conseguenza non viene aggiornata tramite ebay. Se l'articolo viene comprato tramite ebay il problema non mi pare si presenti, ho effettuato il controllo a campione su 10 articoli e ha dato sempre esito positivo.
Ora il file di aggiornamento non lo faccio personalmente ma i miei tecnici con i quali ho controllato che la giacenza venga messa a 0 ma nonostante ciò riscontro questo problema. Loro non sanno dove mettere le mani poiché il programma non lo conoscono quindi mi rivolgo a voi. Come bisogna procedere? Sotto trovate lo screen dell'errore che mi esce quando lancio l'aggiornamento con le seguenti voci spuntate:
AGGIORNA CATEGORIE RICEZIONE ORDINI RICEZIONE INSERZIONI AGGIORNA QUANTITA' RIMUOVI INSERZIONI RELATIVE AD ARTICOLI NON PIU' DISPONIBILI.
|