Autore | Messaggio |
---|---|
BarbaBook 12/01/2018 13:37 Campo libero: Css personalizzato |
BarbaBook
Inserimento Varianti su Articoli ImportatiSalve, ho scaricato la versione di Prova per testare le varie funzionalità del programma ed ho alcune domande da fare. |
Fabio
15/01/2018 10:04
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, Citazione: Non ci sono limitazioni sulla DEMO relativamente al numero di articoli codificabili, quindi sicuramente c'e' stato qualche problema Citazione: L'importazione delle varianti non e' semplicissima, ma e' comunque possibile. Puo' trovare un esempio qui: https://www.readypro.it/help/it/1282/esempio-di-importazione-matrici-e-varianti |
BarbaBook 15/01/2018 11:56 Campo libero: Css personalizzato |
BarbaBook
Buongiorno, e ringrazio per la risposta, però io non voglio importare le varianti, ma voglio modificare un articolo importato ed impostargli delle varianti da readypro. |
Fabio
15/01/2018 16:17
Fabio
Citazione: Se questo articolo e' codificato come articolo "standard" e' una cosa che non e' possibile fare. Dovete eventualmente eliminare l'articolo e poi reimportarlo, modificando il file in modo che venga importato come matrice/variante. Oppure create manualmente gli articoli matrice che vi servono (se non sono molti) e poi collegate gli attuali che avete importato come varianti di queste matrici https://www.readypro.it/help/it/1358/conversione-di-un-articolo-standard-in-variante |
BarbaBook 15/01/2018 18:13 Campo libero: Css personalizzato |
BarbaBook
Grazie, ho trovato molto utile la guida e sono riuscito a capirne l'utilizzo. Però non riesco a creare le varianti in quanto il programma in versione demo non mi da la possibilità di aggiungere i colori da associare alla matrice. C'è un modo per sbloccarlo per capire se mi conviene a lavorare in questo modo oppure se mi conviene a reinserirli manualmente? |
Fabio
16/01/2018 10:19
Fabio
La versione DEMO non deve avere limitazioni in questo senso (a meno che non siate arrivati ai limiti della versione DEMO, ad esempio avendo creato troppi ordini, ddt, fatture) |
BarbaBook 16/01/2018 10:43 Campo libero: Css personalizzato |
BarbaBook
Salve, questa è la schermata richiesta. Saluti ![]() |
Fabio
17/01/2018 10:20
Fabio
Come dice il messaggio avete raggiunto il numero massimo di inserimenti consentiti (che mi sembra siano 100 documenti creati o 100 aggiustamenti di magazzino). |
BarbaBook 17/01/2018 10:27 Campo libero: Css personalizzato |
BarbaBook
Mha? io mi sono limitato solo ad importare il mio archivio dal vecchio gestionale per poi provare le varianti?? |
Fabio
17/01/2018 16:31
Fabio
Citazione: In questo caso e' possibile che il problema sia sull'importazione delle quantita', che vengono importate come "aggiustamenti di magazzino" e che vengono calcolate nei limiti della demo. Prova da MAG / AGGIUSTAMENTI DI MAGAZZINO ad eliminare tutti gli aggiustamenti presenti (sempre se il programma te lo fa fare, perche' ho paura che arrivati ai limiti demo a questo punto sia fermo ![]() ![]() |
BarbaBook 17/01/2018 18:49 Campo libero: Css personalizzato |
BarbaBook
Hai ragione non me lo fa fare, quindi se cambio archivio, importo di nuovo gli articoli, ma senza esistenza dovrebbe poi funzionare |
Fabio
18/01/2018 11:07
Fabio
Per fare prima procedi cosi': |
BarbaBook 18/01/2018 13:17 Campo libero: Css personalizzato |
BarbaBook
Perfetto, si è sbloccato provo con le associazioni delle varianti, grazie |
Fabio
18/01/2018 16:54
Fabio