Autore | Messaggio |
---|---|
Diego 22/02/2011 21:26 |
Diego
installare archivio su Hard Disk Esternomi aggancio ad una richiesta fatta su un po di tempo fa ( sul post nn sono riuscito a scrivere) |
Supporto
22/02/2011 21:29
Campo libero: ![]() |
Supporto
Si, perché il principio è identico. Unica cosa a cui devi fare attenzione è che l'Hard Disk esterno, in virtù del fatto che lo trasporti, è più soggetto a rotture o perdita di dati. Ti conviene quindi assicurarti di eseguire una copia di BackUp su qualche altra periferica di archiviazione oppure più semplicemente in una cartella del disco interno del PC. |
Diego 22/02/2011 21:33 |
Diego
Ok, per l'Hard Disk esterno c'è bisogno di qualcuno con determinate caratteristiche? |
Supporto
22/02/2011 21:48
Campo libero: ![]() |
Supporto
Una penna Usb, proprio per sua natura, può perdere i dati con molta più facilità quindi sconsigliamo vivamente il suo utilizzo se non per uso BackUp. |
Diego 23/02/2011 14:03 |
Diego
Questa mattina ho acquistato l'HD Esterno. |
Diego 23/02/2011 14:15 |
Diego
per il discorso del logo, intendevo quello che appare sul pannello del programma. |
Davide 23/02/2011 15:01 |
Davide
Citazione: Esatto, non basta il file TUOARCHIVIO.RDY ma serve anche la cartella TUOARCHIVIO_FILES. La cosa migliore sarebbe spostare tutta la cartella "Archivi" che potrebbe contenere anche dei backup. Citazione: Per questo esiste una procedura specifica: http://www.readypro.it/manuale/copiadisicurezzaarchivi.htm Citazione: Il logo che hai impostato nel menu TAB / AZIENDE può essere utilizzato anche nelle stampe. Mi pare di capire invece che nei tuoi documenti era stato inserito manualmente visto che non trova più i file. In questa pagina del manuale è spiegato come utilizzare logo e instestazione azienda: http://www.readypro.it/manuale/logo_ed_intestazione.htm |
Diego 23/02/2011 15:13 |
Diego
Questa è la mia cartella Ready, cosa devo mettere nell'Hard Disk? ![]() |
Davide 23/02/2011 15:21 |
Davide
Non è chiaro, normalmente esiste una cartella "Archivi" con dentro i file necessari, non sparsi insieme al resto. |