U0
20/12/2012 09:29
Campo libero:
|
U0
Domanda: che versione di Ready stai utilizzando? Con l'ultima versione (14.12.4), o meglio dalla versione 14.11, è possibile fare delle elaborazioni massive sulle inserzioni tramite il pulsante "Elaborazioni". Nel tuo caso, vorresti fare un elaborazione come quella mostrata nello screenshot allegato?
|
|
U0
20/12/2012 09:36
|
U0
c'è qualcosa che non va allora... io ho la 14.11.3 ma mi dice che è aggiornata.. al controllo iniziale dice anche "licenza attiva" ed "aggiornabile fino alle versione 15..."
la modifica che hai allegato è quella che voglio fare io ma non riesco a capire in quale sezione sei? ebay/gestione inserzioni?
o è una sezione nuova dell'aggiornamento?
|
U0
20/12/2012 09:47
Campo libero:
|
U0
Per scaricare l'ultima versione (attualmente la 14.12.4) devi accedere a questa pagina: http://readypro.it/software-gestionale-download.aspx e scaricare la versione aggiornamento. Quando avvii Ready ora ti appare la finestra che il software è aggiornato perchè della versione 14.11 tu hai installato l'ultima che fu resa disponibile (14.11.3). Dato che cambia il secondo numero (da 11 a 12) dovrai scaricare manualmente l'aggiornamento dal sito, come dovrai fare poi anche per le future versioni, in quanto si tratta di aggiornamenti più sostanzios
Citazione: la modifica che hai allegato è quella che voglio fare io ma non riesco a capire in quale sezione sei? ebay/gestione inserzioni?i. Nel menù EBAY > GESTIONE INSERZIONI, Elaborazioni
|
|
U0
20/12/2012 09:49
|
U0
ok, grazie per la dritta! ;) p.s. ma non era più semplice far fare l'aggiornamento, anche per queste main versions, automaticamente?
|
U0
20/12/2012 09:55
Campo libero:
|
U0
Citazione: ok, grazie per la dritta! ;) 
Citazione: p.s. ma non era più semplice far fare l'aggiornamento, anche per queste main versions, automaticamente? Proprio perché si tratta di aggiornamenti sostanziali e più sostanziosi ( ) è più opportuno scaricare la versione aggiornamento direttamente dal sito. Specifica: gli aggiornamenti minori sono al massimo di una decina di MB mentre quelli più corposi vanno dai 20 ai 30 MB
|
|
U0
20/12/2012 10:00
|
U0
ok, ci sono. da qui posso gestire un pò di cosette però non riesco a gestire gli articoli MAI pubblicati.
vedo le inserzioni in preparazione, da pubblicare, attive, chiuse, tutte...ma come faccio a trasformare tutti i prodotti attualmente disponibili in inserzioni da pubblicare (e poi dopo in inserzioni ebay?
da "lista inserzioni", c'è modo di visualizzare la lista degli articoli NON inserzionati?
|
U0
20/12/2012 10:07
Campo libero:
|
U0
Citazione: vedo le inserzioni in preparazione, da pubblicare, attive, chiuse, tutte...ma come faccio a trasformare tutti i prodotti attualmente disponibili in inserzioni da pubblicare (e poi dopo in inserzioni ebay? Devi prima creare le inserzioni relative a quegli articoli sempre da menù EBAY > GESTIONE INSERZIONI.
Citazione: da "lista inserzioni", c'è modo di visualizzare la lista degli articoli NON inserzionati? Per visualizzare gli articoli che ancora non risultano essere pubblicati sugli store di ebay, devi utilizzare i filtri avanzati presenti nell'anagrafica articoli. Allego screenshot per maggiori dettagli.
|
|
U0
20/12/2012 12:26
|
U0
ok, se vado in lista inserzioni riesco a vedere tutti gli articoli e, filtrando, anche quelli non pubblicati. ma il problema è: come seleziono tutti questi articoli MAI pubblicati, e li passo nella sezione "da pubblicare"?
|
U0
20/12/2012 12:33
Campo libero:
|
U0
Quando vorrai creare le nuove inserzioni, dovrai accedere al menù EBAY > GESTIONE INSERZIONI, cliccare sul pulsante "Nuovo" e ricercare dalla lista gli articoli mancanti utilizzando quei filtri mostrati sopra. A questo punto potrai poi impostare le condizioni e i vari parametri che ti servono
|
|
U0
20/12/2012 13:11
|
U0
finalmente ci siamo! era questo ciò che intendevo, ti ringrazio...
non c'è modo di selezionare tutte le voci visualizzate?
|
|
U0
20/12/2012 13:14
|
U0
Basta selezionare il primo checkbox in alto, quello a sinistra della parola "Codice"
|
|
U0
20/12/2012 13:15
|
U0
mi rendo conto di averti fatto una domanda di una stupidità eccezionale 
eheheeh grazie ancora!!
puoi chiudere il thread
|
|
U0
20/12/2012 13:19
|
U0
Tranquillo 
|
|
U0
20/12/2012 15:37
|
U0
ebay mi restituisce questo errore...sai dirmi a cosa fa riferimento?
|
|
U0
20/12/2012 15:50
|
U0
Questo è un messaggio di errore restituito da Ebay. Prova ad inserire questa inserzione manualmente sul portale ebay per verificare che appaia lo stesso errore.
Per favore in futuro se hai piu' di una domanda crea piu' thread separati. Come descritto sul regolamento del forum (http://www.readypro.it/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo.aspx) chiediamo agli utenti di creare una discussione separata per ogni domanda perche' cosi' possiamo approfondire meglio ogni argomento ed i thread sono di piu' facile consultazione e ricerca da parte di tutti
|
|
U0
20/12/2012 19:37
|
U0
fatto
http://www.readypro.it/errore-caricamento-inserzione-su-ebay.10.0.172316.fo.aspx
|