Autore | Messaggio |
---|---|
elettropoint_shop 16/06/2010 10:07 |
elettropoint_shop
MULTIUTENTE in modalita' Server ApplicazioniBuongiorno, avrei una domanda da porvi. |
Fabio
16/06/2010 10:33
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Sullo stesso archivio (con 2 aziende codificate all'interno) oppure su 2 archivi separati e distinti? Citazione: Per una spiegazione dettagliata leggi qui www.readypro.it/servizi-terminal-desktop-remoto.aspx |
elettropoint_shop 16/06/2010 13:51 |
elettropoint_shop
Citazione:Citazione: sono sullo stesso archivio codificate all'interno |
Supporto
16/06/2010 13:56
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Ogni Utente (a livello di Sistema Operativo) deve avere una sua chiave di attivazione, allo stesso modo di come ragioneresti su uno o più PC in rete al di fuori dei servizi RDP. Se non è questo che intendevi fammi sapere. ![]() |
elettropoint_shop 16/06/2010 15:17 |
elettropoint_shop
Grazie per la risposta! |
Fabio
16/06/2010 16:06
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Leggi qui: http://www.readypro.it/manuale/installazione_multiutente_server_applicazioni.htm Citazione: Per questo dovresti fare riferimento a Microsoft. L'RDP Client va configurato sui client ed e' indipendente da Ready. E' semplicemente legato a come viene configurato il server terminal |
elettropoint_shop 17/06/2010 16:43 |
elettropoint_shop
quindi dovrei installare sul server Ready pro come MULTIUTENTE in modalita' Server Applicazioni, sui client RDP Client, creare per ogni utente un accesso e farli connettere al server? |
Fabio
17/06/2010 17:04
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Esatto! ![]() Chiaramente per ogni utente da attivare ti servira' una chiave di attivazione distinta da inserire |
elettropoint_shop 19/06/2010 09:04 |
elettropoint_shop
Ma è possibile poter fare una telassistenza per arrivare a configurare questa modalita di funzionamento? Nel frattempo ho provato a creare una vpn tra le due sedi ed avviare ready linkando il database sul pc attraverso la vpn, ma è lentissimo. Cosi non si riesce a lavorare. |
Fabio
19/06/2010 09:11
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Sebbene sia un lavoro che siamo in grado di fare questo esula dalle nostre competenze, in quanto la gestione dei servizi terminal e' una problematica esclusivamente sistemistica ed e' indipendente da Ready Pro. Dovresti trovare una azienda (preferibilmente della vostra zona secondo me) che vi fornisca supporto sistemistico e che si occupi dell'installazione e soprattutto della manutenzione nel tempo del sistema. Citazione: La lentezza e' il problema minore. Lavorando sull'archivio direttamente via VPN rischi di danneggiarlo in maniera irreparabile http://www.readypro.it/manuale/protezionedeidati.htm |