Autore | Messaggio |
---|---|
seti 22/04/2013 19:52 |
seti
Norton cancella Readysabato 20-04-2013 ho scaricato sul pc di un mio potenziale cliente la demo dal sito ma appena terminato il download Norton cancella il file di installazione. Come mai? |
Supporto
22/04/2013 20:08
Campo libero: ![]() |
Supporto
Senza avvertimento oppure mostra qualche messaggio? Quale versione esattamente di Norton ha installato sul PC? |
seti 22/04/2013 20:25 |
seti
Alla fine del download lo elimina direttamente dicendo che il file è infetto. E' una versione in abbonamento ma non ne conosco il tipo. Credo che sia, comunque, il Nis e non il semplice antivirus. Non posso chiedere al cliente perchè mi ha già creato imbarazzo il fatto di non aver potuto installare il software; lo ha visto comunque dal mio portatile ma se lo acquista dovrò comunque settare l'antivirus in modo tale che non cancelli anche la versione a pagamento. |
Supporto
22/04/2013 20:56
Supporto
Hai già letto su queste pagine del manuale? |
seti 23/04/2013 09:26 |
seti
si ma il problema è completamente diverso. Secondo Norton il file di installazione di Ready è un virus e quindi lo elimina direttamente appena scaricato. Ho provato due volte e il risultato è sempre il medesimo. |
Fabio
24/04/2013 15:04
Fabio
Come puo' vedere dal manuale facciamo regolarmente dei test con vari antivirus proprio per evitare problemi di questo tipo. |
Fabio
03/06/2013 17:23
Fabio
Salve, abbiamo effettuato diversi test e su diversi sistemi operativi, senza ricevere nessun tipo di segnalazione sia con Norton Antivirus, sia con Norton Internet Security. |