U0
08/09/2014 09:41
Campo libero:
|
U0
Ciao, attualmente tra amministratore e moderatore non ci sono differenze. L'unica cosa č che gli amministratori impostati lato plugin (vedi screenshot) sono moderatori in automatico in tutte le aree e inoltre hanno le abilitazioni anche in quelle condizioni dove l'area non č presente (nelle ricerche su tutte le aree ad esempio).
In ogni caso le abilitazioni sono le stesse e sono queste: - Spostare i thread da un'area all'altra - Visualizzare tutti i messaggi privati - Impostare un thread come privato - Modificare i thread archiviati - Modificare i thread chiusi - Assegnare lo stato di un thread - Assegnare la categoria ai thread - Cancellare tutti i thread - Modificare tutti i thread - Cancellare tutti i post - Modificare tutti i post
|
|
U0
09/09/2014 09:59
|
U0
Nella sezione "Utenti Amministratori", che tipo di anagrafica devo inserire? Devo creare un'anagrafica specifica per il forum?
|
U0
09/09/2014 10:44
Campo libero:
|
U0
Servono una o piu' anagrafiche vostre che utilizzerete per il login. Se non avete gia' delle anagrafiche adatte allo scopo potete crearle ad esempio sotto ANAG / DIPENDENTI
|
|
U0
09/09/2014 11:14
|
U0
Ok grazie L'ultima domanda, il forum verrā pubblicato in automatico sul web?Verrā visualizzata un'icona sul mio sito?
|
U0
09/09/2014 11:49
Campo libero:
|
U0
Citazione: il forum verrā pubblicato in automatico sul web?Verrā visualizzata un'icona sul mio sito? No, dovrete aggiungere manualmente un link specifico alla pagina iniziale del sito (ad esempio un pulsante inserito come elemento in colonna, un link inserito come area web, un'immagine a centro pagina con un link, ecc.)
La pagina iniziale dovrebbe essere
www.nomesito.it/forum.asp
|
|
U0
09/09/2014 12:11
|
U0
il link sarebbe: www.netcomputer.it/forum.asp ?
|
U0
09/09/2014 12:17
Campo libero:
|
U0
Si, se il dominio e' www.netcomputer.it
|
|
U0
09/09/2014 12:20
|
U0
Solo che va su una pagina vuota.
Devo inserire il link anche nel pannello amministrativo?
|
U0
09/09/2014 12:23
Campo libero:
|
U0
Io in questo momento vedo il forum, non una pagina vuota
O per "vuota" intendi che non sono visibili aree del forum? Perche' questo puo' dipendere o dal fatto che non sono state create aree, oppure dal fatto che sono state create ma senza autorizzazioni che le rendono visibili
|
|
U0
09/09/2014 12:38
|
U0
Ok, ho risolto. 
Ultimissima domanda, per creare topic all'interno del forum? Nella sezione GESTIONE FORUM, ci sono tutte le categorie che ho creato, ma ovviamente sono vuote, procedura per creare un topic?
|
U0
09/09/2014 12:40
Campo libero:
|
U0
Per le altre domande ti prego di creare dei thread separati Come indicato sul regolamento del forum (http://www.readypro.it/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo.aspx) chiediamo agli utenti di creare un thread separato per ogni richiesta perche' cosi' possiamo approfondire meglio, ed in maniera piu' chiara, ogni argomento (soprattutto se la discussione dovesse protrarsi per piu' post)
|
|
U0
09/09/2014 12:45
|
U0
Ok scusate
|
U0
09/09/2014 15:56
Campo libero:
|
U0
Nessun problema. Non e' per essere pignoli, ma solo perche' in questo modo le risposte possono essere piu' chiare e dettagliate
|