Fabio
11/12/2006 11:39
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Dopo di che effettuo un ordine al clienti (agente) pero dato che io ogni mattina devo stampare un ddt di trasporto mi viene facile duplicare questo ordine e cambiare solo alcune cose. Ma facendo cosi quando vado ad effettuare le ricerche per agente mi succede che visualizza solo i documenti creati e non quelli duplicati. Come mai? Scusa ma qui parli sia di ordini che di DDT. Alla fine quando dici "documenti creati" parli degli ordini o delle DDT? Se parliamo di ordini forse il motivo e' che alcuni di questi ordini sono evasi e quindi nella ricerca non compaiono
Citazione: Inoltre non è possibile implementare il carico di piu articoli, e non il carico uno per uno. No, purtroppo non e' possibile in maniera completamente automatica perche' per ogni articolo va comunque specificata quantita', prezzo, ecc.. Puoi utilizzare al limite la lista rapida per inserire piu' articoli.
|
cicciopass
11/12/2006 13:47
|
cicciopass
ti invio due immagini la prima corretta in cui non specifico l'agente da ricercare. il secondo sbagliato perche scelgo l'agente. come si puo vedere gli ordini duplicati non li trova. grazie per la risposta

|
Fabio
11/12/2006 14:18
Campo libero:
|
Fabio
Ci fai vedere anche uno screenshot dell'ordine N. 2 ?
|
cicciopass
11/12/2006 14:44
|
cicciopass
INVIO IMMAGGINE ORDINE N.2 CREATO MEDIANTE DUPLICAZIONE DELL'ORDINE 1
|
Fabio
11/12/2006 15:31
Campo libero:
|
Fabio
Su quest'ordine l'agente non e' specificato
|
cicciopass
11/12/2006 15:38
|
cicciopass
scusa ma anche nell'ordine 1 non c'è agente come da foto allegata non riesco a capire fai una prova anche tu se puoi e verifica di persona
|
Fabio
11/12/2006 16:22
Campo libero:
|
Fabio
Mi dispiace ma senza avere il tuo archivio e' impossibile fare delle prove. Potrebbe ad esempio esserci un agente collegato sulle singole righe del documento
|
cicciopass
11/12/2006 16:27
|
cicciopass
ho notato che anche quando duplico un ddt di trasporto il comportamento e lo stesso, cioe i documenti duplicati non li trova. Cioe li trova ma non devo specificare l'agente. se vuoi ti posso mandare l'archivio fammi sapere
|
Fabio
11/12/2006 16:35
Campo libero:
|
Fabio
Se puoi mandarci l'archivio possiamo controllare direttamente. Puoi inviarlo (compattato) a support@codice.it
|
cicciopass
11/12/2006 16:58
|
cicciopass
ho inviato l'archivio all'indirizzo specificato. Volevo chiedervi anche se era possibile personalizzare la lista rapida sugli articoli che si trovano in un magazzino specifico. Dato che io ho creato 7 magazzini. Ho provato a mettere in visualizzazione quantita a magazzino specifico pero non mi da quello che voglio in quanto non ce modo di scegliere il magazzino.
grazie per il vs aiuto
|
Fabio
11/12/2006 20:21
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, ho controllato il tuo database. Come immaginavo negli ordini 1 e 3 c'e' specificato l'agente a livello di riga (e' per questo motivo che il numero 1 e 3 compaiono in fase di ricerca).
|
Fabio
11/12/2006 20:24
Campo libero:
|
Fabio
A questo punto se vuoi effettivamente gestire delle provvigioni puoi iniziare leggendo queste parti del manuale
http://www.readypro.it/manuale/agenti___calcolo_provvigioni.htm http://www.readypro.it/manuale/agenti___provvigioni_automatic.htm
ed al limite acquistando un paio d'ore di teleassistenza per fare della formazione mirata sulla gestione agenti
http://www.readypro.it/default.asp?idA=21&idC=55&cmd=searchProd
|
Fabio
11/12/2006 20:25
Campo libero:
|
Fabio
Invece se non ti interessa gestire le provvigioni ma usi gli agenti solo per intestare gli ordini, allora per la tua ricerca semplicemente usa il campo dell'intestatario come nell'esempio seguente
|
Fabio
11/12/2006 20:26
Campo libero:
|
Fabio
Oppure altra alternativa ricercando per ragione sociale
|