Autore | Messaggio |
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mediabrico 28/03/2013 13:15 |
mediabrico
PROBLEMA DOPO AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA VERSIONESalve aggiorno ready ogni qual volta esce un aggiornamento questa volta però qualcosa sembra esser andato storto ... infatti ho aggiornato ready alla versione 15.3.14 ma dopo che avvio l'aggiornamento dal catalog di pixmania (ho solo questo catalog) mi esce l'errore che vi espongo nello screenshot. |
Davide 28/03/2013 15:30 |
Davide
In questa pagina del manuale è indicato come procedere in casi come questi in cui l'archivio è danneggiato: |
mediabrico 28/03/2013 15:45 |
mediabrico
Ho fatto tutte le verifiche del caso come mi hai indicato tu ma il problema rimane. |
Supporto
28/03/2013 18:04
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Supporto
Allora in questo caso significa che è rovinato l'archivio del Catalog di Pixmania e non il tuo archivio di Ready Pro. |
mediabrico 02/04/2013 11:42 |
mediabrico
No il catalogo me lo visualizza ma non riesco ad aggiornarlo , non so a chi rivolgermi se a voi o pixmania |
Fabio
02/04/2013 11:59
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Fabio
Be' no, dovete rivolgervi a noi, il problema e' quasi sicuramente sul vostro archivio. |
mediabrico 02/04/2013 12:15 |
mediabrico
Ok vi sto inviando i file degli archivi |
mediabrico 02/04/2013 15:17 |
mediabrico
Dato che ho avuto problemi a inviare l'allegato attraverso la mia posta elettronica ho inviato una email dove c'è il link dal quale potete scaricare gli archivi. |
Fabio
02/04/2013 20:03
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Fabio
Tutto arrivato, stiamo controllando. Sembra un problema a livello di catalogo Pixmania (file 1.RDY) |
Fabio
02/04/2013 21:43
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Fabio
Aggiornate Ready Pro all'ultima versione 15.3.16 (dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI) e poi aggiornate nuovamente il catalogo. Il problema dovrebbe essere automaticamente risolto |
mediabrico 03/04/2013 16:49 |
mediabrico
Si il problema adesso non si presenta più. |
Supporto
03/04/2013 17:59
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Supporto
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