USER5210
12/03/2021 14:08
Campo libero:
|
USER5210
Nella configurazione in Ready Pro il percorso indicato corrisponde allla cartella in cui e' effettivamente installato RCH Multidriver?
|
USER58102
17/03/2021 12:20
|
USER58102
Si

|
USER58102
17/03/2021 12:22
|
USER58102
Non mi era arrivata la notifica via email dell'aggiornamento del post con la tua risposta. Ed invece avevi risposto dopo mezz'ora 
|
USER91302
17/03/2021 12:33
Campo libero:
|
USER91302
Buongiorno,
potresti mostrarci uno screenshot del Configurator.exe del Multidriver?
|
USER58102
17/03/2021 17:05
|
USER58102
Eccolo
|
USER91302
18/03/2021 14:46
Campo libero:
|
USER91302
Buongiorno,
come ipotizzavo non sono stati correttamente settati i percorsi "PATH_IN", "PATH_OUT" e "PATH_LOG".
Se RCH Multidiver è stato installato nel percorso C:\RCHMultidriver\ (come da manuale https://help.readypro.it/it/2708/installazione-rch-multidriver) i 3 percorsi accennati sopra vanno settati con C:\RCHMultidriver\
|
USER58102
19/03/2021 08:57
|
USER58102
Ok, adesso stampa ma l'iva che esce sullo scontrino è diversa da quella dell'articolo che scarico sulla ricevuta di cassa. Dovrei vedere l'articolo con iva al 10% ed invece esce con iva al 22%. Abbiamo articoli con aliquota iva differente ovvero 10 e 22%.
|
USER91302
19/03/2021 12:14
Campo libero:
|
USER91302
Buongiorno,
in tal caso dovete controllare e sistemare i reparti delle aliquoite IVA come spiegato in questa sezione del manuale:
- https://help.readypro.it/it/1168/reparti-registratore-di-cassa
|
USER58102
20/03/2021 09:11
|
USER58102
Ok, grazie. Funziona tutto.
|
USER58102
26/03/2021 12:10
|
USER58102
Oggi mi esce questo. Cosa potrebbe essere?
|
USER5170
29/03/2021 12:22
Campo libero:
|
USER5170
Citazione: Ok, grazie. Funziona tutto. Perfetto. 
Citazione: Oggi mi esce questo. Cosa potrebbe essere? Per questa nuova domanda ti chiederei di aprire un nuovo thread dedicato a questo nuovo problema. Cattura degli screenshot dell'attuale configurazione di:
- Driver - Impostazioni Registratore di cassa sul menu TAB - Corpo documento di quella vendita al banco.
Grazie.
|
USER58102
14/04/2021 10:06
|
USER58102
Sembra che il problema sia rientrato da solo.
|
USER91302
14/04/2021 12:19
Campo libero:
|
USER91302
Citazione: Sembra che il problema sia rientrato da solo. Strano..ma meglio così Eventualmente, se riscontri altri problemi puoi aprire un nuovo thread come suggerito dal mio collega
|
USER58102
14/04/2021 12:42
|
USER58102
ok, grazie
|