USER5210
15/03/2021 16:18
Campo libero:
|
USER5210
L'opzione di apertura cassetto in Ready Pro è gia' attiva?
|
USER289126
15/03/2021 17:42
|
USER289126
Si, certamente.
|
USER289126
15/03/2021 17:46
|
USER289126
In allegato foto configurazione cassa.
|
USER5210
15/03/2021 18:46
Campo libero:
|
USER5210
Vedo che utilizzate Ready Satellite. Verificate che ReadyPosRT.exe sia aggiornato anche sul client dove e' in esecuzione ReadySat e dove e' collegato fisicamente il registratore di cassa. Va installato Ready Pro anche in locale in quella postazione
|
USER289126
16/03/2021 08:39
|
USER289126
Già installato e aggiornato, se no non farebbe nemmeno uno scontrino
|
USER5210
16/03/2021 10:32
Campo libero:
|
USER5210
Citazione: se no non farebbe nemmeno uno scontrino In realtà no, non è proprio così.
Se siete sicuri che la procedura è aggiornata non c'e' purtroppo molto che si possa fare, il modello in vostro possesso non è tra quelli certificati e quindi non abbiamo possibilità di un test diretto. Avete provato con il rivenditore del registratore di cassa per capire se è possibile configurare l'apertura del cassetto automaticamente alla stampa di ogni scontrino? Cioè in modo che il registratore di cassa lo faccia ad ogni scontrino, anche "battendo" lo scontrino manualmente dalla tastiera del registratore di cassa
|
USER289126
17/03/2021 09:20
|
USER289126
La versione di Readyposrt.exe risale al 31/01/2021, quindi direi sia aggiornata. Abbiamo installato la nuova versione di ready pro sul pc locale non appena installata la cassa in modalità RT, e abbiamo anche utilizzato l'ultimo Ela Execute (da cui invece riesco ad inviare il comando di apertura cassetto).
A questo punto proveremo a trovare la funzionalità automatica ad ogni scontrino direttamente sulla cassa, anche se sarebbe stato comodo averla in uscita da ready pro.
|
USER5210
18/03/2021 10:28
Campo libero:
|
USER5210
Se emettete uno scontrino manualmente dal registratore di cassa il cassetto si apre in automatico? Oppure anche in quel caso non si apre?
|
USER289126
22/03/2021 11:03
|
USER289126
Manualmente si apre.
|
USER5210
23/03/2021 17:12
Campo libero:
|
USER5210
Citazione: Manualmente si apre. Allora direi che il discorso di sentire il rivenditore del registratore di cassa aiuta poco
Potresti riprovare con la versione 2021.1.17 rilasciata oggi?
|
USER289126
14/04/2021 09:00
|
USER289126
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento (quello dei primi di aprile) il cassetto è ritornato in vita! Grandi ragazzi, ora funziona tutto alla perfezione!
|
USER5210
14/04/2021 09:37
Campo libero:
|
USER5210
Ottima notizia 
|