U0
05/11/2012 09:38
Campo libero:
|
U0
Citazione: pop che mi chiede le quantita' ma il prezzo l;ho gia stabilito nella creazione dei listini Molto probabilmente non hai specificato il prezzo di vendita per il listino DISTRIBUTOR PRICE utilizzato per questo documento. Puoi provare a mostrarmi uno screenshot del tab LISTINI DI VENDITA di questo articolo?
|
|
U0
05/11/2012 12:38
|
U0
Carissimo Glauco grazie della risposta ma come vedi da sreenshot i prezzi ci sono per tutte le categorie di clienti per la vendita e differenziati per clienti. devo dirti che in un altro archivio che ho scaricato per prova funziona perfettamente carica l'articolo in fattura automaticamente col suo prezzo stabilito grazie ancora e aspetto la risposta ciao
|
U0
05/11/2012 12:44
Campo libero:
|
U0
Il documento in cui stai inserendo l'articolo e' un documento di vendita? Purtroppo non si riesce a vedere il tipo di documento a causa di quel box "Screen Hunter" in alto a sinistra
COME CREARE UNO SCREENSHOT ED INSERIRLO SUL FORUM http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=1398
|
|
U0
05/11/2012 14:08
|
U0
scusa ma sono nella shermata della lista articoli qui il nuovo screenshot
|
U0
05/11/2012 14:13
Campo libero:
|
U0
No, io parlo dello screenshot iniziale. Quello dove inserisci l'articolo nel documento.
Per capirci, se il documento e' un preventivo, un ordine cliente, o una DDT o una fattura di vendita il prezzo di listino deve essere automaticamente inserito. Se invece si tratta di una fattura di acquisto, o un ordine di acquisto il prezzo non viene proposto (perche' si tratta di acquisto non di vendita, quindi al limite viene proposto il prezzo di acquisto da fornitore)
|
|
U0
05/11/2012 16:30
|
U0
Caro Fabio parliamo la stessa lingua ma mi sembra che non ci capiamo Sin dall'inizio del mio topic ho detto che nella compilazione della fattura mi chiede nuovamente il prezzo di vendita in considerazione che ho gia' inserito nella scheda articoli il loro prezzo 'DISTRIBUTOR PRICE' le allego 2 shot uno dove puo vedere la procedura della compilazione della FATTURA PROFORMA e l'altro shot dovela mascera di pop up mi chide il prezzo NUOVAMENTE...spero che queste informazioni siano sufficenti per farle capire il problema , e ripeto ho questo problema SOLAMENTE nell'archivio che ho creato ma negli altri archivi di prova funziona tutto per cui per logica mi domando se e proprio l'archivio che sto usando che abbia problemi? La ringrazio in anticipo della risposta che mi inviera' Buona Giornata
|
|
U0
05/11/2012 16:32
|
U0
secondo shot
|
U0
05/11/2012 17:40
Campo libero:
|
U0
Ok, quindi il tipo di documento e' una FATTURA PROFORMA. Era questo che volevo sapere. 
Allora il prezzo deve comparire. A meno che non hai modificato l'opzione evidenziata in figura (da UTIL / IMPOSTAZIONI DOCUMENTI)
|
|
U0
06/11/2012 01:56
|
U0
Carisimo Fabio come puoi vedere nel mio shot il settaggio e' corretto per cui? cosa possiamo fare oltre? Volevo chiederti un'altra cosa dato che tra poco comprero' la licenza del programma mi chiedo tutti i settaggi e gli articoli che ho inserito rimarranno o devo importarli o crearli? grazie della risposta Per il problema che stiamo affrontando tipi di prezzi credo che ho un problema al modulo comunque aspetto ;a tua risposta in merito Grazie mille
|
U0
06/11/2012 08:12
Campo libero:
|
U0
Citazione: come puoi vedere nel mio shot il settaggio e' corretto per cui? cosa possiamo fare oltre? Inviaci una copia dell'archivio all'indirizzo support@codice.it in modo che possiamo verificare direttamente. Sicuramente c'e' qualche settaggio all'origine del problema.
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
Citazione: mi chiedo tutti i settaggi e gli articoli che ho inserito rimarranno o devo importarli o crearli? I settaggi e gli articoli risiedono sull'archivio, quindi l'importante e' continuare ad utilizzare lo stesso archivio
|
|
U0
06/11/2012 10:59
|
U0
Caro Fabio ti ho appena inviato l'archivio Fammi sapere Grazie molto
Ps in riferimento al mio aquisto di licenza per cui usero lo stesso archivio che ti sto inviado giusto? (spero riparato :pray ciao
|
U0
06/11/2012 14:57
Campo libero:
|
U0
Citazione: n riferimento al mio aquisto di licenza per cui usero lo stesso archivio che ti sto inviado giusto? Si giusto
Citazione: ti ho appena inviato l'archivio Il problema dipende da una condizione speciale di vendita che e' stata creata, valida per tutti i clienti e tutti gli articoli. Il problema dei prezzi a 0 dipende da quella (va eliminata o modificata) Cosa volevi fare esattamente?
|
|
U0
10/11/2012 13:33
|
U0
Caro Fabio no ho risolto e stata una svista probabilmente avro cliccato senza accorgermi dekl problema ma comunque risolto GRAZIE
|
U0
10/11/2012 17:13
Campo libero:
|
U0

|
|
U0
14/11/2012 04:02
|
U0
Carissimo Glauco per le fatture inserimento automatico listino prezzi ho risolto ma adesso ho il problema sui gli ordini fornitori quando carico gli articoli mi chiede il prezzo di nuovo i settaggi sono ok non c'e nessuna condizione speciale di vendita la cosa strana e che alcuni articoli me li prende in automatico col prezzo di costo come deve essere e alcuni no mi chiede il prezzo di nuovo grazie dell'aiuto AndyHK
|
U0
14/11/2012 09:11
Campo libero:
|
U0
Salve, per questa nuova richiesta dovrebbe creare un nuovo thread.
Come descritto sul regolamento del forum (http://www.readypro.it/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo.aspx) chiediamo agli utenti di creare una discussione separata per ogni domanda perche' cosi' possiamo approfondire meglio ogni argomento ed i thread sono di piu' facile consultazione e ricerca da parte di tutti 
|
|
U0
14/11/2012 10:14
|
U0
ok graxie
|