|
U0
04/02/2010 10:58
|
U0
Puoi mostrarci uno screenshot di come è configurata la foto "miniatura"?
|
|
joylab
04/02/2010 11:11
|
joylab
Uhm.. ti allego uno screenshot ma mi pare di capire che non sia quello che mi hai chiesto.. quale percorso devo fare altrimenti sul gestionale per quello che dici tu?
|
|
U0
04/02/2010 11:24
|
U0
La trovi nel menu ANAG / TABELLA TIPI DI FOTO
|
|
joylab
04/02/2010 11:33
|
joylab
Ecco! In ognoi caso le foto di tutti gli altri articoli vanno bene, e gli articoli che hanno questo "problema" li ho semplicemente DUPLICATI da altri.
......
|
|
U0
04/02/2010 11:36
|
U0
Ho bisogno di vedere il dettaglio della "miniatura" come nello screenshot che ho allegato io. 
|
|
joylab
04/02/2010 11:49
|
joylab
Porta pazienza ci siamoi quasi.....
Eccola!
|
|
U0
04/02/2010 11:57
|
U0
Non è corretta l'impostazione di ridimensionamento. Quello che devi fare è: - scollegare tutte le immagini miniature dalla master premendo sul pulsante X evidenziato. - scegliere la terza opzione di ridimensionamento "Resize entro le dimension esatte". - premere su "Rigenera tutte le foto".
Fatto questo puoi lanciare un aggiornamento completo del sito.
|
|
joylab
04/02/2010 12:04
|
joylab
Soluzine trovata... le altre foto vanno bene Davide 
|
|
U0
04/02/2010 14:02
|
U0
Citazione: Soluzine trovata... Cioè? Hai fatto come ti ho indicato o altro?
|
|
joylab
04/02/2010 17:43
|
joylab
No... ho semplicemente cambiato il formato della foto: ho creato una nuova foto delle stesse dimensioni di quelle che andavano bene sul sito.... quelle che avevo creato inizialmente e che si visualizzavano ingrandite erano della stessa lunghezza, ma non larghezza! ;-)
Antonella
|
|
joylab
10/02/2010 08:15
|
joylab
Ciao a tutti, ho effettuato personalmente un ordine sul gestionale in quanto un utente ha acquistato da un sito di inserzioni.. stranamente ho notato che le spese di spedizione non ci sono.. ho già controllato il peso del'articolo ordinato e le impostazioni delle spese di spedizione...
Cosa può essere successo?? 
|
|
joylab
10/02/2010 08:16
|
joylab
Chiedo scusa .. volevo scrivere un nuovo post ma.. 8)
|
|
U0
10/02/2010 08:23
|
U0
Citazione: Chiedo scusa .. volevo scrivere un nuovo post ma.. Sei ancora in tempo per farlo.
Approfittane per allegare uno screenshot dell'ordine che hai inserito.
|
U0
10/02/2010 08:23
Campo libero:
|
U0
Probabilmente sul gestionale non sono state attivate le linee automatiche: http://www.readypro.it/manuale/inserimento_automatico_delle_s.htm
In alternativa puoi inserire le spese di trasporto calcolate premendo, sempre dentro l'ordine del cliente, il pulsante ALTRO (F3) > SPESE DI TRASPORTO CALCOLATE
|
|
joylab
10/02/2010 08:36
|
joylab
Si capisco, ma fin'ora me le ha sempre messe in automatico le spese di trasporto. Riguardo le linee automatiche ho provato ad aggiungerle da UTIL ma dentro l'ordine digitando F3 non mi da la dicitura "spese di trasporto".. in ogni caso mi interesserebbe più capire cos'è successo.. 
|
U0
10/02/2010 08:41
Campo libero:
|
U0
Se fino ad oggi in automatico SUL GESTIONALE non dal sito web una volta salvato l'ordine ti inseriva le spese di trasporto in automatico significa che c'era la regole sulle Linee automatiche. Se ora non ci sono più significa che qualcuno ha eliminato questa regola. Sei sicura comunque che prima ci fossero?
|
U0
10/02/2010 08:43
Campo libero:
|
U0
Citazione: Riguardo le linee automatiche ho provato ad aggiungerle da UTIL ma dentro l'ordine digitando F3 non mi da la dicitura "spese di trasporto".. Queste sono 2 operazioni completamente differenti e non hanno nulla a che fare l'una con l'altra: in UTIL > IMPOSTAZIONI DOCUMENTI crei l'automatismo come indicato nel link sopra. Dentro l'ordine cliente (non su UTIL) premendo AGGIUNGI ALTRO invece di AGGIUNGI ARTICOLO ti permette di inserire le spese manualmente.
|
|
joylab
10/02/2010 08:43
|
joylab
Capisco...... provo a sentire con chi di dovere, grazie. 
|
|
joylab
18/02/2010 08:32
|
joylab
Buongiorno a tutti, ho notato una cosa strana riguardo alcuni prodotti: nella sezione profilattici compaiono, oltre a quelli che dovrebbero esservi, articoli doppi (con matricola diversa e nessun prezzo), benchè sul gestionale non ve ne sia traccia!!
Grazie! Anto
|
U0
18/02/2010 08:36
Campo libero:
|
U0
Citazione: Buongiorno a tutti, ho notato una cosa strana riguardo alcuni prodotti: nella sezione profilattici compaiono, oltre a quelli che dovrebbero esservi, articoli doppi (con matricola diversa e nessun prezzo), benchè sul gestionale non ve ne sia traccia!! Questo argomento non ha niente a che fare con quello trattato in questo topic intitolato "FOTO ARTICOLI". Come descritto sul regolamento del forum (http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1216) chiediamo ai nostri utenti di creare un topic separato per ogni domanda perche' cosi' possiamo approfondire meglio ogni argomento ed i topic sono di piu' facile consultazione e ricerca da parte di tutti 
Per favore apri un topic separato ed allega uno screenshot degli articoli di cui parli
|