USER0
Dubbio Listino Fornitore ed Importazioni
Oggi inizio ad usare Readypro, quindi ho la necessità di caricare tutti i listini dei miei fornitori all'interno del programma.
Contemporaneamente, devo collegare i miei siti internet, ebay ed amazon con readypro, in cui però all'interno ci sono già i listini caricati (in quanto caricavo un file .csv prima di avere readypro).
Ora, se carico prima i prodotti dai listini fornitori e poi dopo importo i prodotti dei miei ecommerce, ebay e amazon in ready pro ed hanno lo stesso codice dei prodotti inseriti con i listini, cosa succede ? readypro me li sovrascrive ?
Seconda domanda:
su ebay ho molto prodotti che sono stati caricati dal listino fornitore, ma in ebay non ho mai riportato il codice a barre e il codice fornitore, questo perchè nel csv che davo in pasto ad ebay non includevo mai la colonna con i codici e quindi ebay mi ha sempre creato una corrispondenza automatica. In quel caso nell'importazione degli articoli di ebay e nell'importazione degli articoli da listino fonitore in readypro, si andrebbero a creare due prodotti identici ma con codici diversi ? Non posso fare in modo che se ready pro legge un articolo con stesso titolo e descrizione, me li unifica ?
Grazie anticipati a chi risponderà.
|