Supporto
10/03/2010 12:21
Campo libero:
|
Supporto
C'è mostrato solo questo numero oppure mostra altro testo? Puoi mostrarci uno screenshot?
|
vaiana01
10/03/2010 13:41
|
vaiana01
Salve questo è quello che compare. Fatemi sapere Saluti Massimo Database : D:\Ready\Archivi\VIFUFFICIO.RDY Dimensioni : 553,05 MB Numero recordsets aperti : 4 Recordset 0 - Password (181) Recordset 1 - Visualizzazioni (491) Recordset 2 - Aziende (1) Recordset 3 - SELECT Documenti.*, [Serie documenti].* FROM Documenti LEFT JOIN [Serie documenti] ON Documenti.[ID serie] = [Serie documenti].ID WHERE (([Documenti].[RecordStatus] Is Null)OR(Not([Documenti].[RecordStatus] Like 'D*')))AND(([Tipo modello]=0)OR([Tipo model (17940)
|
vaiana01
10/03/2010 13:51
|
vaiana01
Ho l'archiviazione Documentale Bloccata. Fatemi sapere il da farsi perchè devo lavorare.
Saluti Massimo
|
Fabio
10/03/2010 14:22
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Massimo, quella che hai indicato sopra non e' la descrizione dell'errore ma solo il dettaglio. Dovrebbe esserci scritto:
Codice errore : (e qui hai scritto nel titolo 3265) Descrizione : e qui non sappiamo qual'e'
Come sempre, se alleghi uno screenshot ci aiuti a capire piu' rapidamente il problema, e quindi a risolvertelo 
|
Fabio
10/03/2010 14:24
Campo libero:
|
Fabio
Alla cieca l'unico suggerimento che posso darti e' di effettuare innanzitutto una ricostruzione degli archivi
http://www.readypro.it/manuale/ricostruzione_archivi.htm
e poi una verifica della struttura archivi dal menu
? / UTIL / DIAGNOSTICA / VERIFICA STRUTTURA ARCHIVIO
|
vaiana01
10/03/2010 14:27
|
vaiana01
Inviato. Saluti Massimo
|
Fabio
10/03/2010 14:27
Campo libero:
|
Fabio
Inoltre vedo che sotto hai scritto:
Ho l'archiviazione Documentale Bloccata
mentre all'inizio
siamo fermi
Se l'errore ce l'hai solo su una procedura o facendo una operazione specifica direi che e' una informazione che dovresti darci... 
|
vaiana01
10/03/2010 14:31
|
vaiana01
L'errore su tutte le postazioni si ha quando andiamo a premere nel menu a tendina Doc. Parte l'errore che ti ho inviato. Saluti Massimo
|
vaiana01
10/03/2010 14:46
|
vaiana01
Ho fatto sia la ricostruzione degli archivi che la diagnostica ma il problema c'e' sempre.
Saluti Massimo 
|
Fabio
10/03/2010 14:49
Campo libero:
|
Fabio
Cioe' premi su DOC e compare l'errore ancora prima che scenda il menu a tendina dal menu principale? Senza aprire nessuna procedura?
O c'e' una opzione che selezionate sotto il menu DOC?
Un'altro suggerimento che posso darvi e' di reinstallare il programma con l'apposito programma di installazione. Puo' anche essere che abbiate eliminato per errore da Windows, qualche libreria necessaria al funzionamento. http://www.readypro.it/manuale/errori_che_richiedono_una_reinstallazione_del_programma.htm
|
vaiana01
10/03/2010 14:58
|
vaiana01
Premo Doc, sezione documenti e parte l'errore bloccando ready. A questo punto devo fare la procedura Task Manager per chiudere ready. Saluti Massimo
|
Fabio
10/03/2010 15:03
Campo libero:
|
Fabio
Prova tutto quello che ti ho consigliato e facci sapere Se non risolvi altrimenti ti consiglio di fissare un appuntamento in teleassistenza.
|
Supporto
10/03/2010 17:23
Campo libero:
|
Supporto
In teleassistenza abbiamo constatato che il campo che restituisce quell'errore è quello mostrato in figura:
|