Supporto
Per questo tipo di supporto devo rimandarti però al servizio di Teleassistenza con un nostro tecnico perché sia l'analisi che eventuali personalizzazioni vengono fatte in teleassistenza. L'iter normalmente e' il seguente:
-Un tecnico in teleassistenza raccoglie richieste ed esigenze relative alle personalizzazioni -Se si tratta di script/personalizzazioni "semplici" di norma vengono fatte al volo sul momento direttamente dal tecnico -In caso contrario il tecnico si prenderà qualche giorno, passerà il dettaglio delle richieste al nostro reparto di sviluppo e verrà effettuata una analisi di fattibilità (per capire se il lavoro/script) è realizzabile o meno -Se la personalizzazione richiede 15-30 minuti normalmente viene sviluppata direttamente (scalando il tempo dal pacchetto ore di teleassistenza) senza chiedere ulteriori conferme -Nel caso di personalizzazioni più "corpose" (che richiedono un'ora o più) il tecnico ricontatta il cliente per chiedere l'autorizzazione a procedere (oppure comunica l'eventuale NON fattibilità della personalizzazione, perché capitano anche richieste non fattibili purtroppo)
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