|
U0
ok allora per la prima questione attendo tue news. Per la seconda cosa, ossia il messaggio ai clienti, quello che dici è giusto. Il problema però è un'altro, loro pagano ed hanno esito positivo da paypal o dal loro home banking ma viene loro un messaggio sul nostro sito che dice che ci sono stati errori e compare sempre da evadere (non sò per quel che riguarda il pulsante paga). Questo fa sì che loro si preoccupino e mi chiamino di continuo. Pensi che si possa risolvere? Spero di essere stata sufficientemente chiara, rimango comunque a vostra disposizione. Saluti, Francesca
|