Autore | Messaggio |
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NH Crema 08/10/2013 16:03 |
NH Crema
IVA errata in ordine a fornitoreBuonasera, |
Supporto
08/10/2013 16:25
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Supporto
Salve, |
NH Crema 08/10/2013 16:34 |
NH Crema
Abbiamo eseguito la procedura corretta da voi indicata solo dopo un primo errore iniziale (errore di comunicazione coi nostri capi!). |
Supporto
08/10/2013 16:58
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Supporto
Dallo screenshot vedo che sono state create 2 aliquote al 21% e 2 aliquote al 22% perchè? |
NH Crema 08/10/2013 17:09 |
NH Crema
L'aliquota al 22% risulta doppia perchè ci era stato detto di limitarci a cliccare 'aggiornamento listino' una volta aperto il software in data 1 ottobre, poi hanno corretto l'iter così come indicate voi stessi nel vostro sito. Abbiamo di conseguenza eseguito entrambi i protocolli, prima quello evidentemente sbagliato e poi quello corretto |
Supporto
08/10/2013 17:16
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Supporto
Citazione:Ok Ho fatto alcune prove su un archivio di prova NH e anche nell'ordine l'aliquota viene inserita correttamente al 22%. ![]() A questo punto la cosa migliore sarebbe intervenire in teleassistenza cercando di capire cosa è successo e come sistemare il problema SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Se disponi di una connessione a banda larga (ADSL, Fastweb, ..), CODICE SRL puo' offrirti un servizio di formazione in teleassistenza. Da questa pagina web: http://www.readypro.it/Teleassistenza-Ready-Pro-2-ore.10.68.55.gp.88.-1.uw.aspx esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente. Se disponi già di un pacchetto ore prepagato puoi utilizzare il seguente modulo online per richiedere un appuntamento http://www.readypro.it/teleassistenza Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx |
NH Crema 08/10/2013 17:20 |
NH Crema
Ok, fisseremo un appuntamento allora. |