U0
14/02/2014 09:29
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U0
Un modo per risalire ad eventuali documenti che contengono l'articolo e' di utilizzare il NAVIGATORE http://help.readypro.com/manual.php/it/949/navigatore
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U0
14/02/2014 12:42
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U0
Si tratta di un tentativo che avevo già fatto. Non viene evidenziato niente di niente.
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U0
14/02/2014 12:50
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U0
Qual'e' l'esatto messaggio che compare quando si tenta di eliminare l'articolo?
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U0
14/02/2014 13:00
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U0
Ti allego vari screenshot.
snap01 - errore in cancellazione snap02 - statistiche articolo (vuote) snap03 - web (tolto da qualsiasi contenuto online) snap04 - navigatore (vuoto)
  
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U0
14/02/2014 15:02
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U0
Il navigatore e' configurato per visualizzare i documenti?
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U0
14/02/2014 15:09
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U0
Ti ringrazio per la fiducia!!!

Comunque si, era configurato per visualizzare qualsiasi cosa, come da screenshot allegato.
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U0
14/02/2014 15:33
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U0
Be', non vedendo l'archivio io devo considerare tutte le possibilita' 
Altra cosa che si puo' controllare e' che sull'archivio sia stata configurata piu' di una azienda (menu TAB / AZIENDE) Potrebbe essere che l'articolo e' inserito in un documento di un'altra azienda e quindi quei documenti da qui non sono visibili
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U0
14/02/2014 15:44
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U0
Anche per quanto riguarda le aziende, come puoi notare, ne è stata definita solo una.
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U0
14/02/2014 16:22
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U0
Le ultime due ipotesi sono:
1) L'articolo potrebbe essere stato inserito in una distinta base di un prodotto finito?
2) L'archivio in qualche modo e' danneggiato
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U0
14/02/2014 17:52
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U0
Salve ho lo stesso problema.....non riesco ad inserire un articolo perché mi dice già esistente......e con il navigator non lo trova in nessun documento precedentemente inserito........come faccio a crearlo?
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U0
14/02/2014 17:54
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U0
scusate....sono in fase di apprendimento del programma...... come si fa a cancellare l'azienda creata e riiniziare tutto da capo?
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U0
14/02/2014 18:31
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U0
Purtroppo la tua ipotesi numero 1 non è attuabile perché il cliente non ha mai utilizzato la distinta base.
Per quanto riguarda l'ipotesi 2, l'unico controllo che ho potuto fare è scegliere la voce "Diagnostica" dal menu "?" e da qui "Verifica struttura archivio", ma pare che non sia rilevato alcun problema in tal senso.
Tuttavia, so benissimo che un database Access è quanto di più inaffidabile esista sulla faccia della terra in merito a robustezza ed integrità.
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U0
15/02/2014 10:37
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U0
Citazione: scusate....sono in fase di apprendimento del programma...... come si fa a cancellare l'azienda creata e riiniziare tutto da capo? Se l'azienda e' unica la cosa migliore e' partire con un archivio completamente nuovo. Per approfondire la pregherei pero' di aprire una discussione separata, qui si parlava del problema di un articolo non eliminabile
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U0
15/02/2014 10:39
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U0
Citazione: Per quanto riguarda l'ipotesi 2, l'unico controllo che ho potuto fare è scegliere la voce "Diagnostica" dal menu "?" e da qui "Verifica struttura archivio", ma pare che non sia rilevato alcun problema in tal senso.
Inviaci una copia dell'archivio dati compressa in formato ZIP o RAR all'indirizzo support@codice.it, cosi' verifichiamo direttamente
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U0
15/02/2014 13:17
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U0
Sto provvedendo all'invio dell'email.
Scusami per l'allegato in formato 7Z, ma in questo modo sono riuscito ad ottenere una dimensione accettabile (6.8 MB), mentre in formato ZIP era improponibile (15.6 MB) e per il RAR al momento non ho installati strumenti che lo creino.
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U0
16/02/2014 12:21
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U0
Ok trovato, e' dentro il carrello dell'utente "LUCA"
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U0
16/02/2014 12:51
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U0
Per evitare in futuro problemi simili abbiamo aggiunto un messaggio specifico che indica piu' chiaramente il tipo di documenti che contengono l'articolo
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U0
16/02/2014 13:11
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U0
Ti ringrazio. Ma come ci sei arrivato? Analizzando la base dati oppure dall'interfaccia del programma? Io accedevo con il mio utente (PBsoft) e dall'elenco carrelli non vedevo il carrello dell'utente Luca.
Bene per l'aggiornamento che avete rilasciato, sarà sicuramente comodo.
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U0
16/02/2014 15:36
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U0
Citazione: Ti ringrazio. Ma come ci sei arrivato? Analizzando la base dati oppure dall'interfaccia del programma? Dal programma, ma tramite funzionalita' nascoste che non sono utilizzabili nella versione pubblica
Citazione: Io accedevo con il mio utente (PBsoft) e dall'elenco carrelli non vedevo il carrello dell'utente Luca. Si normale, ogni utente ha un proprio carrello
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U0
16/02/2014 18:11
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U0
Comunque, noto piacevolmente che non sono l'unico che lavora anche la domenica 
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U0
17/02/2014 09:55
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U0
04/03/2014 17:04
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U0
Purtroppo devo tornare alla carica con questo thread, perché mi ritrovo con un articolo che non riesco a cancellare. Mi viene detto "Questo articolo è pubblicato su uno o più siti web".
Il cliente ha un solo sito web, sul quale non è stato pubblicato alcun articolo direttamente nei gruppi delle inserzioni.
Inoltre, questo articolo non ha il flag "articolo pubblicato su sito di e-commerce".
Ho cercato con il navigatore ma niente da fare.
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U0
04/03/2014 17:23
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U0
Per questa nuova domanda la prego di creare un thread separato Come descritto sul regolamento del forum (http://www.readypro.it/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo.aspx) chiediamo agli utenti di creare un thread separato per ogni richiesta perche' cosi' possiamo approfondire meglio, ed in maniera piu' chiara, ogni argomento (soprattutto se la discussione dovesse protrarsi per piu' post)
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