U0
se puo aiutarti ho fatto altre prove con il software di Test/comando della ditron demovb, con quel software il registratore risulta correttamente collegato infatti il soft stesso legge seriale della eeprom e firmware del registratore di cassa. parlando al telefono con uno del progettisti, mi ha fatto notare questa cosa, che non so nemmeno che sia relativa al mio problema o no, quelle volte che esce lo scontrino all'avvio della funzione appare una schermata dove è indicata la procedura in codice winecrcom di quello che dovrebbe compiere il registratore stesso, il tizio mi ha detto che il campo valore= deve essere per esempio nel caso di un importo di 35,00€ ... valore=35.00,... e non ...valore=35,... come appare sulla finestra, inoltre mi ha detto che il comando di "chiusura" della procedura CHIU deve essere CHIUS, spero che sia stato un po chiaro. cmq domani mattina (sabato) farò ulteriori prove con il software che mi hai postato, poi ti farò sapere (spero di non disturbarti se proverò a telefonare).
|