U0
06/12/2010 15:44
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U0
Quale PC è stato ripristinato? Il server o il client? Sul client in cui è collegata la stampante fiscale occorre solo avviare ReadySat.
Controlla l'esattezza dei dati come l'IP e la porta e le impostazioni di antivirus e firewall.
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U0
06/12/2010 21:35
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U0
Il PC ripristinato è il client, Ready sat è avviato, l'IP è OK ed ho provato disattivando firewall e antivirus, non è la prima volta che installo un postazione cassa, le impostazioni sono ok ma non funziona.
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U0
07/12/2010 09:02
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U0
Dallo screenshot sembra tutto a posto. Evidentemente pero' qualcosa influisce con la corretta comunicazione tra il server e ReadySat. Purtroppo non esiste una modalita' diagnostica.  Prova a cambiare la porta di comunicazione (da 33333 a 33000 ad esempio) e ricontrolla la presenza di eventuali firewall che possano bloccare la comunicazione (sia sul client che sul server)
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U0
07/12/2010 15:49
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U0
Fatto tutte le prove, Ready comunica con Redy satellite. Provando a stampare uno scontrino su client 192.168.1.9 non ricevo nessun tipo di errore, se chiudo Redy satellite ho l'errore "errore nella connessione a Ready Satellite" e "errore durante l'esecuzione di readypos.exe. verificare che il driver Readypos sia stato installato correttamente"
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U0
08/12/2010 08:32
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U0
Direi che allora il problema è da ricercare nel Firewall o nell'antivirus installato nel PC client. Prova a disabilitarli e tienici informati. 
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U0
16/04/2011 15:25
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U0
Purtroppo ho abbandonato e non ho usato + il registratore di cassa. Oggi ho riprovato ho cercato di capire il problema ma non ci sono riuscito. Ho installato la nuova versione beta 13.1.20 ho provato a sbloccare le porte di w2008, ho fatto tutto quello che ho potuto ma ancora nessuna novità, ancora non riesco a stampare lo scontrino e non ricevo nessun errore. Ho reinstallato ready sul PC Client e la stampa scontrino funziona, ho notato che stampa solo gli articoli senza farmi il totale devo concludere agendo sulla tastiera del registratore di cassa. Qulche Idea ?
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U0
20/04/2011 09:04
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U0
L'unica cosa che potete fare e' fare altri tentativi. Esempio: -Provare se il registratore di cassa funziona collegato direttamente al server -Provare con un diverso client e/o diverso sistema operativo -Provare ad installare un Ready in demo sul client e fare una stampa diretta su scontrino -Provare un altro cavo di collegamento ...
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U0
21/04/2011 11:08
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U0
Ho fatto come avete detto e reinstallando sul client ready ora funziona. Ora il problema è che quando stampa lo scontrino a volte funziona correttamente stampando articoli e totale, a volte stampa solo gli articoli e si ferma prima di stampare il totale quindi devo concludere manualmente dalla cassa.
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U0
21/04/2011 11:28
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U0
Citazione: a volte stampa solo gli articoli e si ferma prima di stampare il totale quindi devo concludere manualmente dalla cassa. La prossima volta che vi capita, provate a stornare lo scontrino ed a ristamparlo nuovamente. Se con lo stesso scontrino succede sempre in maniera selettiva, forse nello scontrino c'e' qualcosa che non viene correttamente gestito dal driver (sconti, ritiri,...) Se la seconda stampa avviene correttamente il problema e' da ricercare esternamente a Ready (cavo di collegamento con il registratore di cassa, porta seriale difettosa,..)
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U0
04/07/2011 14:31
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U0
Dopo alcuni tentativi ho smesso di fare prove. Ora ho cambiato Pc e sono passato a Seven, prima di provare il registratore di cassa in desktop remoto ho installato il locale READY PRO con archivio in locale, convertirore usb -> Com con i relativi driver per Seven, testato il funzionamento della COM con software RTS Wpos1 (legistratore di cassa funziona perfettamente), solamente con Ready pro in fase di stampa scontrino da il seguenteerrore: RCH cod. 115/0.
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U0
04/07/2011 15:06
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U0
Purtroppo non abbiamo mai provato direttamente il modello Globe I modelli che abbiamo testato direttamente sono RCH Nucleo ed RCH XOnda
http://www.readypro.it/manuale/registratori_di_cassa_supporta.htm
Sulla documentazione in nostro possesso (comunque relativa al modello XONDA) tra l'altro non trovo documentato l'errore 115, quindi non saprei darle indicazioni specifiche sull'errore che compare
Possiamo solo suggerire di seguire le indicazioni presenti qui http://www.readypro.it/manuale/rch_x_onda.htm o di provare a chiedere supporto al rivenditore che vi ha fornito il registratore di cassa. Spesso e' necessario impostare il giusto protocollo di comunicazione sul registratore di cassa (ad es. sugli RCH mi pare ci siano 2 protocolli selezionabili, XON-XOFF oppure RCH, e dovrebbe essere selezionato il secondo )
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