|
U0
ciao Fabio , ma non solo č questione di uno screenshot. sono davvero stanco con ebay, sono 3 settimane che non ne veniamo a capo tra: relist aggiornamenti automatici semiautomatici, lingue, spese di spedizione, teleassistenze e comunicazioni sul forum, invece di lavorare č come se stessi facendo il debug al vs plugin.
Oggi ad esempio sono arrivati gli ordini dalla Germania con le spese di trasporto a zero quando se vedi sul gestione sono impostate di tipo calcolato e sul sito ebay.de CI SONO LE SPESE DI TRASPORTO
Inoltre č da 18 ore che ready stā sincronizzando su ebay 7000 articoli su 3 paesi, e non termina maiii.
Ma non si potrebbe avere un bel file tipo Amazon , dā buttare dentro il sito di ebay e farlo elaborare direttamente dai loro server , invece di usare queste google API ? E non mi chiedete per favore che sia io ad indicarvi i "campi" ed il tipo di formattazione perchč io non ne capisco niente ( faccio il commerciante ) non il softwerista. Voi conoscete giā super bene come ebay richiede la formattazione dei campi per "l'inivo file" in quanto ci lavorate da anni in modo che possiamo utilizzare il plugin ebay SOLO PER IMPORTARE GLI ORDINI e per configure la generazione ed esportazione di tale file . Fatto questo ci dareste anche la possibilitā di espanderci su tutti gli altri paesi.
|