U0
Template Inserzione Ebay + Più immagini prodotto (problema)
Salve Fabio. Ho diversi problemi, ma partiamo con il primo. Possiedo un mio template per ebay personalizzato, dove devo inserire solamente i nomi dei cambi del database associati alle varie descrizione, foto, codicearticolo, ecc ecc. Alcuni nomi dei campi del database li ho scoperti girovagando qua e la nel forum, è possibile avere un elenco con i nomi dei campi da utilizzare per diciamo agganciare le informazioni collegate??
secondo problema ben piu serio, ho letto qua e la che per importare più immagini collegate ad un singolo prodotto non è possibile farlo dal .csv di importazione, ma diciamo una volta importato l'articolo con la sua foto primaria, andrebbe utilizzato il plugin aggiungere più foto, cosa che ho fatto (a parte che è un delirio una cosa del genere, perchè mi tocca scomporre il file .csv in formato pipe, e ricordificarlo associato al codice articolo con separatatore ;, ma anche così l'import mi da sempre un errore generico, il percorso alle foto e corretto, se lancio il link la foto e visualizzata, le foto sono tutte jpg, in tutta sicerità è così difficile far importare a ready un csv con 4 campi con link a foto esterno verso link, in modo che quando visualizzo l'articolo nella sezione foto trovo le mie 4 foto??? senza sbattimenti vari??? In precedenza ho utilizzato per un mese di prova il software asta in griglia è non aveva assolutamente di questi problemi, importava da csv fino a 9 foto per singolo articolo senza il minimo problema, gentilmente potete fare qualcosa? grazie.
Scusatemi se sono un po polemico non me ne vogliate, ma sono un po nervoso per questo problema, e non riesco (a parte a mano) ad associare più immagini al mio prodotto, (ovviamente e un test con un singolo articolo), ma il csv, definitivo sono più di 100 articoli.
|