U0
03/01/2007 21:51
Campo libero:
|
U0
mi piaceva di più come avevi scritto inizialmente prima di cambiare il topic 
|
U0
03/01/2007 21:54
Campo libero:
|
U0
Per quanto ne sappia io per emettere uno scontrino non fiscale, il registratore di cassa deve essere non fiscalizzato. Un altro utente in effetti ci aveva fatto questa domanda. Se non sbaglio aveva aggirato l'ostacolo non emettendo lo scontrino fiscale ma stampando su stampantina ZIP non fiscale la lista degli articoli non soggetti a scontrino.
|
U0
04/01/2007 11:00
|
U0
salve, grazie per la celere rispopsta...
chiaccherando con il tecnico della RCH di zona ma ha confermato che le casse di tale marca hanno la possibilità di efettuare uno socntrino chimatao DI CORTESIA o PRE SCONTRINO, quindi la cassa esegue uno socntrino non fiscale. Mi ha detto giustamento che per farlo usando il Vs. programma questo deve essere abilitato.
Quindi la mia domanda è banale, si può eseguire usando READY PRO???
|
U0
05/01/2007 11:04
|
U0
è possibile collegare a READY, Sia il registratore di cassa sia una stampante fiscale??? e decidere da quale delle due stampare alla fine di una vendita
|
U0
05/01/2007 14:00
Campo libero:
|
U0
Certamente. F9 = Stampa con stampanti normali, F11 = invia i comandi al registratore fiscale.
|
U0
05/01/2007 14:51
|
U0
ciao, grazie mille per le risposte... dato che posso collegare una stampante qualsiasi posso collegare anche a questa "porta" una stampante fiscale ( come F9 ) non fiscalizzata per eseguire cosi scontrini non fiscali come mio bisogno???
grazie
|
U0
05/01/2007 14:56
Campo libero:
|
U0
Se la stampante non fiscale ha un driver tramite il quale puoi stampare anche con Word... SI.
|
U0
05/01/2007 15:02
|
U0
scusa veramente ma non so come uscire fuori da questa situazione....
che lei sappia non esiste un modo per fare scontrini non fiscali..... come si può eseguire a mana usando il normale registratore di cassa??? ma usando invece il vs sistema???
grazie
|
U0
05/01/2007 15:05
Campo libero:
|
U0
Scusami... ma sopra sembrava avessi trovato la soluzione! Comunque... non hai una stampante Laser A4 da usare per stampare le ricevute non fiscali?
|
U0
05/01/2007 15:26
|
U0
no non ho propio risorto.... semplicemnte vorrei eseguire degli socntrini non fiscali usando il registratore di cassa...questomanualmente me lo consente ma non so come potrei fare usando il vs programma.... 
|
U0
05/01/2007 16:01
|
U0
Citazione: Se la stampante non fiscale ha un driver tramite il quale puoi stampare anche con Word... SI.
secondo lei questa stampante termica puo stamapare come da lei suggerito sotto forma di WORD???
GRAZIE http://www.custom.it/ing/pos/01-14.htm
|
U0
06/01/2007 06:04
Campo libero:
|
U0
Citazione: questomanualmente me lo consente ma non so come potrei fare usando il vs programma.... Alcuni registratori di cassa prevedono una stampa di questo tipo (diversi modelli RCH ad esempio hanno la possibilita' di stampare scontrini non fiscali). Siccome non tutti i registratori hanno questa possibilita' pero' non abbiamo mai integrato in Ready i comandi necessari per stampare scontrini non fiscali. Non escludiamo in futuro che questa possibilita' venga aggiunta ma non a breve purtroppo.
|
U0
06/01/2007 06:05
Campo libero:
|
U0
Citazione: secondo lei questa stampante termica puo stamapare come da lei suggerito sotto forma di WORD??? Dalla scheda tecnica che vedo sul sito direi proprio di si
|
U0
11/01/2007 09:33
|
U0
Citazione: Alcuni registratori di cassa prevedono una stampa di questo tipo (diversi modelli RCH ad esempio hanno la possibilita' di stampare scontrini non fiscali). Siccome non tutti i registratori hanno questa possibilita' pero' non abbiamo mai integrato in Ready i comandi necessari per stampare scontrini non fiscali. Non escludiamo in futuro che questa possibilita' venga aggiunta ma non a breve purtroppo.
salve,
vorrei sapere se è possibile implemenatre questa funzione a mie spese...
dato che per il mio tipo di lavoro è importantissimo effettuare dei preconti e lasciare una ricevuta al cliente.
grazie
|
U0
13/01/2007 23:38
Campo libero:
|
U0
Giro la tua richiesta all'ufficio commerciale. Sarai contattato per un preventivo di implementazione. Grazie.
|
U0
17/01/2007 06:09
Campo libero:
|
U0
Citazione: Dato che per il mio tipo di lavoro è importantissimo effettuare dei preconti e lasciare una ricevuta al cliente. Domanda: Con quale procedura di Ready faresti questi "preconti"?
|