U0
21/01/2007 09:06
Campo libero:
|
U0
Sembrerebbe un bug. Verifichiamo e ti facciamo sapere. Che versione di Ready stai utilizzando?
|
U0
21/01/2007 10:18
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ed inoltre, a che serve il tasto “USCITA”? Serve per inserire una "Uscita di cassa" (un resto solitamente). La descrizione di quel pulsante e' modificabile da Comm/Tabella tipi di incasso
|
U0
21/01/2007 10:18
|
U0
Buon Giorno, sto usando l'ultima versione la 8.12.2. Visto che ho l'occasione di rispondere, aggiungo che farebbe comodo anche un pulsantino che trasformi la "RICEVUTA PANNELLO RAPIDO" in "RICEVUTA STANDARD", questo, ovviamente, se non comporta grossi problemi. Io faccio richieste di migliorie senza sapere, ovviamente, se sia tecnicamente possibile oltre, naturalmente, al tipo di lavoro che richiederebbe. Valutate voi. Grazie comunque, aspetto notizie per il sospetto bug.
|
U0
21/01/2007 10:21
Campo libero:
|
U0
Citazione: Sarebbe comodo che quanto sopra avvenisse anche dopo aver stampato lo scontrino. E' una cosa voluta per lasciare la possibilita' di fare anche una stampa di una ricevuta (STAMPA - F9)
|
U0
21/01/2007 22:10
|
U0
Citazione: Serve per inserire una "Uscita di cassa" (un resto solitamente). La descrizione di quel pulsante e' modificabile da Comm/Tabella tipi di incasso
Si...l'avevo intuito, è comunque diverso dalla ricevuta standard in quanto cliccando con il mouse su "Uscita" nella stessa il valore viene proposto in automatico (qualora l'incasso sia superiore al venduto), mentre su pannello rapido bisogna inserire il resto manualmente
|
U0
24/01/2007 17:39
|
U0
Salve,
Citazione: E' una cosa voluta per lasciare la possibilita' di fare anche una stampa di una ricevuta (STAMPA - F9)
Effettivamente premendo (STAMPA -F9) la schermatina sopra riportata sparisce, ma gli art. rimangono sulla ricevuta. L'unico modo per chiudere la schermatina e pulire la ricevuta è, come sopra riportato, premere "CONFERMA SENZA STAMPARE". Così come impostato ora non è molto comodo, infatti se stampo lo scontrino e succesivamente stampo la ricevuta, per pulire la ricevuta a video devo ripremere (TIPO INCASSO e successivamente CONFERMA SENZA STAMPARE).
|
U0
24/01/2007 20:43
Campo libero:
|
U0
Per il momento non abbiamo in previsione nuove implementazioni sulla procedura PANNELLO RAPIDO.
|
U0
25/01/2007 08:11
|
U0
Qui non si tratta di implementazioni, ma di renderla funzionale.
|
U0
25/01/2007 08:28
Campo libero:
|
U0
Prendiamo nota della tua segnalazione e vediamo cosa si può fare. Intanto grazie per la segnalazione.
|
U0
25/01/2007 09:07
|
U0
Grazie Massimù
|
U0
12/02/2007 14:20
|
U0
quindi se non ho capito male ogni volta per eseguire un nuovo scontrino fiscale bisogna premere "USCITA"?? 
|
U0
12/02/2007 14:52
|
U0
Ciao....in effetti hai capito male. Succede che dopo aver selezionato il pagamento con "F8" si apre una schermatina dove si inserisce il tipo di incasso con "F5". L'unica possibilità per chiudere questa schermatina è "Chiudere senza stampare" anche se si è già stampato lo scontrino. Credo sarebbe utile che, dopo aver stampato lo scontrino, la schermatina si chiudesse, è la ricevuta pulirsi degli art. venduti. (in pratica quello che succede premendo "CHIUDERE SENZA STAMPARE"). A me farebbe comodo che si chiudesse addirittura tutta la ricevuta, tanto si riapre in automatico quando clicco su un art. con il lettore a barre.
|
U0
12/02/2007 15:02
|
U0
ciao d@rio
vorrei sapere una cosa.... come hai fatto ad inserire i tasti selezione umero cosi grandi??? come vedo in schermata allegata da te ciao
|
U0
12/02/2007 18:16
|
U0
Te rispondo stasera con calma....Miloc....
|
U0
12/02/2007 19:38
|
U0
ok...grazie mille già che ci sei mi spieghi anche come hai inserito le lettere..... grazie veramente 
|
U0
12/02/2007 20:30
|
U0
Quali lettere?
|
U0
12/02/2007 21:18
|
U0
nella parte destra della tua videata 1post vedo sia i numeri che le lettere...giusto
|
U0
12/02/2007 21:58
|
U0
Ciao Miloc, da “Editor Pannelli Cassa” puoi modificare le dimensioni dei pulsanti tenendo premuto il tasto del mouse e trascinandolo (come per allargare una finestra di windows) fino alle dimensioni che desideri
|
U0
12/02/2007 22:01
|
U0
Citazione: già che ci sei mi spieghi anche come hai inserito le lettere..... grazie veramente Sempre da "Editor Pannelli Cassa" vai su "Inserisci" e ti crei il tuo pulsante ARTICOLO o LINEA LIBERA
|
U0
12/02/2007 23:52
|
U0
ok ok... pensavo che avevi torvatoun motivo per creare le lettere da inserire nella linea libera al posto di usare la tastiera
|
U0
13/02/2007 08:08
|
U0
Ahhhh.... ho capito. Purtroppo no...sono letterine adesive senza codice a barre. Prima del pannello rapido dovevo battere un codice che avevo trascritto su un foglio.
|
U0
30/03/2007 07:26
|
U0
Buon Giorno; all'inizio di questo post avevo fatto questa segnalazione:
Citazione: Dopo aver stampato lo scontrino, la schermata (di cui allego immagine) rimane a video, e tale rimane finchè non si preme il tasto “CONFERMA SENZA STAMPARE”. Infatti dopo averlo premuto il pannello si pulisce degli art. venduti ed il num. della ricevuta si incrementa di una unità. Sarebbe comodo che quanto sopra avvenisse anche dopo aver stampato lo scontrino.
Avevo poi ricevuto, tra le altre, questa risposta;
Citazione: Prendiamo nota della tua segnalazione e vediamo cosa si può fare. Intanto grazie per la segnalazione. .
La versione beta che state testando implementa tali modifiche? In caso negativo, e sempre se avete intenzione di farlo, potete darmi dei tempi indicativi?
Grazie
|
U0
30/03/2007 08:03
Campo libero:
|
U0
Ciao Dario, mi dispiace ma ancora a questo non ci abbiamo messo mano. Abbiamo una serie di attivita' da completare prima, e quindi non credo che faremo interventi di questo tipo prima di maggio/giugno
|
U0
30/03/2007 17:27
|
U0
Grazie comunque
|
U0
04/05/2007 10:21
|
U0
salve, riguardo questo post...sarei curioso di sapere se la modifica richiesta dall'utente verrà eseguita???
quindi inserendo il pagamento la finestra si chiude e si apere un nuova ricevuta
grazie mille
|
U0
05/05/2007 07:55
Campo libero:
|
U0
Ancora non abbiamo previsto modifiche. Comunque, se non ricordo male la richiesta non era esattamente in questi termini. Non e' possibile fare in modo che la ricevuta di chiuda automaticamente semplicemente una volta che e' stato inserito l'importo, perche' altrimenti come fai a stampare lo scontrino e/o una eventuale report (ricevute o simili)?
|
U0
05/05/2007 08:34
|
U0
si...ha perfettamente ragione.. mi sono confuso, inteevo dire chiusura automatico dopo la stampa di una qualsiasi ricevuta o report
saluti
|
U0
22/05/2007 06:59
|
U0
Buon Giorno
tempo fà, all'interno di questo post, avevo ricevuto la seguente risposta:
Citazione: Abbiamo una serie di attivita' da completare prima, e quindi non credo che faremo interventi di questo tipo prima di maggio/giugno
Ci vorrà ancora molto? Grazie
|
U0
22/05/2007 07:07
Campo libero:
|
U0
Ciao Dario, non abbiamo ancora una data precisa mi dispiace
|
U0
30/05/2007 09:40
|
U0
Miloc.... se ancora non hai risolto in modo soddisfacente quanto mi avevi richiesto:
Citazione: pensavo che avevi torvatoun motivo per creare le lettere da inserire nella linea libera al posto di usare la tastiera
Forse ti potrebbe essere utile un sistema come quello allegato (con XP funziona) in pratica è una tastiera sullo schermo, credo funzioni anche il touch screen
|
U0
05/06/2007 10:43
|
U0
Citazione: Miloc.... se ancora non hai risolto in modo soddisfacente quanto mi avevi richiesto:
Citazione: pensavo che avevi torvatoun motivo per creare le lettere da inserire nella linea libera al posto di usare la tastiera
Forse ti potrebbe essere utile un sistema come quello allegato (con XP funziona) in pratica è una tastiera sullo schermo, credo funzioni anche il touch screen
ottimo!!! spiegami qualcosa in più!!!!
grazie
|
U0
05/06/2007 11:42
Campo libero:
|
U0
Citazione: ottimo!!! spiegami qualcosa in più!!!! Ciao, cosa intendi con qualcosa in piu'?
La tastiera e' quella standard di Windows. La trovi sotto START / PROGRAMMI / ACCESSORI /ACCESSO FACILITATO / TASTIERA SU SCHERMO
|
U0
05/06/2007 12:42
|
U0
ok.... non lo sapevo
provo immediatamente
|